Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Salmoiraghi e Viganò ricerca personale per i suoi punti vendita



Salmoiraghi & Viganò torna  su Piazza Cordusio con un nuovo flagship store. Un ritorno, perchè era l’anno 1880 quando, proprio in Piazza Cordusio, l’ottica Viganò iniziò quel cammino che oggi sotto il Gruppo Salmoiraghi &Viganò, dispone di oltre 450 punti vendita distribuiti nelle città italiane.
La storia della nostra azienda è la storia di un grande passione che già nel 1800 guardava molto, molto lontano.
È infatti nella seconda metà dell’Ottocento che l’ingegnere Angelo Salmoiraghi e l’ottico Angelo Viganò intraprendono due percorsi paralleli che, quasi un secolo dopo, porteranno le loro attività a incrociarsi.


SALMOIRAGHI.

Le origini dell’azienda risalgono al 1865, anno di fondazione a Milano della scuola-officina Filotecnica, specializzata nella costruzione di strumenti topografici. Fu Angelo Salmoiraghi, un ex-allievo, a trasformare la struttura in industria, mantenendo però affiancate l’attività produttiva a quella didattico-scientifica.


L’azienda prende il nome di Filotecnica Salmoiraghi e allarga la sua gamma produttiva: non più solo strumenti topografici, ma anche strumenti per la matematica, il disegno, l’astronomia, la meteorologia, l’idrometria, l’ottica tradizionale, la navigazione marittima e la navigazione aerea.

Tutti prodotti che dagli stabilimenti milanesi si diffondono in Italia e all’estero.
Salmoiraghi nelle principali città italiane.

Figure ricercate dall' azienda: 

Requisiti:
Risorse, dinamiche, flessibili ed estremamente motivate.

Desideriamo entrare in contatto con persone diplomate che abbiano già maturato esperienza nella vendita assistita e che sappiano gestire con competenza e dedizione i compiti affidati. 

Invia il tuo C.V.