Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

MSC crociere - personale e diverse figure lavorative anche senza esperienza



 MSC Crociere la nota compagnia di navigazione turistica offre interessati opportunità di lavoro nel personale di bordo e di terra.

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro attive in questo periodo e sono oltre 350 le selezioni in corso per lavorare sulle navi da crociera del Gruppo, nel personale di bordo.


 Le assunzioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, da inserire nei settori Cucina, Pulizie e Gestione Camere, Food & Beverage, Inventario, Ingegneria, Guest Service, Marketing, Lavanderia, Escursioni, Intrattenimento,
Risorse Umane, Casinò, Information Technology e in altre aree.

MSC Crociere. , è una compagnia di navigazione che opera nell’ambito delle crociere di livello standard e premium. Ha sede principale a Ginevra, in Svizzera, e sede operativa a Napoli. Fondato, nel 1987, dall’armatore Gianluigi Aponte, il Gruppo, che oggi è guidato dall’Executive Chairman Pierfrancesco Vago e dal CEO Gianni Onorato, effettua, con le proprie navi, crociere nel Mar Mediterraneo, in Sud Africa e in Sud America, in Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nelle Antille Francesi, in Africa del Sud, negli Emirati Arabi Uniti, in Oman e nei Caraibi. MSC Crociere
vanta una flotta di ben 14 navi, Preziosa, Divina, Splendida, Fantasia, Magnifica, Poesia, Orchestra,
Musica, Sinfonia, Armonia, Opera, Lirica, Meraviglia e Seaside, è presente, con i propri uffici, in 45 Paesi del mondo ed impiega oltre 16.000 dipendenti.


Scopriamo insieme le offerte di lavoro 

Generalmente i contratti di lavoro proposti sono stagionali, per un periodo di 6 / 7 mesi, eventualmente rinnovabili, e vitto e alloggio sono coperti dall’azienda, mentre le spese di viaggio possono essere rimborsate in parte. Gli interessati alle opportunità di lavoro e alle prossime assunzioni sulle navi da crociera possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web MSC Lavora con noi. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

– Baker – Panettiere; – Butcher – Macellaio ; – Cook – Cuoco; – Pastry Cook – Pasticcere;
– Cuochi esperti in Sushi; – Assistant Waiter; – Gallery Steward; – Addetti al Room Service;
– Camerieri; – Baristi; – Cleaner – Addetti alle pulizie; – Assistenti di cabina; – Addetti alle piscine;
– Capi partita panetteria / macelleria / dispensa / pasticceria / sushi; – Responsabili Cucina;
– Fioristi; – F&B Administrator; – Responsabili e Addetti Food Store; – Responsabili Hotel;
– Lavandai; – Sommelier; – Sarti;– Tecnici e Ingegneri; – Commissari di Bordo; – Sous Chef; – Marketing & Revenue Manager; – Impiegati; – Assistenti; – Front Desk Manager; – Guest Administration Officer; – Consulenti; – Stagisti; – Coordinatori; – Responsabili e Addetti Risorse Umane; – Addetti al Casinò; – Governanti; – Direttori; – Concierge; – Supervisori; – Beverage Manager; – Specialisti IT; – Group Coordinator; – International Ambassador; – Personale Stagionale; – Addetti e Responsabili Escursioni; – Istruttori Subacquei; – Tecnici Suono e Luci; – Addetti Sicurezza; – Sports Staff.


COME CANDIDARSI


Occorre registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, per creare il proprio profilo online, da
utilizzare anche per le successive candidature. E’ possibile effettuare la registrazione anche utilizzando il proprio profilo registrato sui social network Facebook, LinkedIn. Una volta registrati è possibile che venga richiesto di svolgere uno o più test online, o di realizzare una video intervista: in entrambi i casi, occorre provvedere entro 2 settimane dalla richiesta, altrimenti l’account creato viene chiuso. In qualsiasi momento, inoltre, i candidati interessati a lavorare in MSC possono inviare una autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale direttamente seleziona e invia cv


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.