Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Casting uomini e donne per un film retribuito - da girare a Roma



Per la realizzazione di alcune scene di un film, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che posseggano macchina fotografica reflex/canon con flash. Le riprese si svolgeranno a Roma.

Casting Film 2020



Produzione cinematografica

Città: Roma

Per la realizzazione di alcune scene di un film, la produzione è alla ricerca di uomini e donne che posseggano macchina fotografica reflex/canon con flash.
Requisiti richiesti: età massima 50 anni, residenti/domiciliati a Roma o dintorni.
Le riprese del film si terranno a Roma.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

  1. Buongiorno posso sapere come candidarmi grazie!

    RispondiElimina
  2. Buonasera potrei gentilmente sapere la fascia oraria in cui si svolgeranno le riprese?

    RispondiElimina
  3. RECLUTAMENTO DI CASTING VIDEO E FILM PORNO
    Maxifilm, casa di produzione italiana di Roma cerca, uomini, gay, donne, trans e bisex maggiorenni per video/film genere hardcore gay/bisex. Per le produzioni hardcore offriamo la possibilità di stare a volto mascherato. Il candidato deve avere un’età compresa tra i 18 e i 40 anni. Nella fase di casting bisogna inviare una mail all’indirizzo : casaproduzione26@gmail.com con breve CV con indicazione genere (gay, bisex) e foto a figura intera realizzate anche con cellulare. I successivi provini si terranno su Roma e saranno retribuiti. Siamo aperti a tutti i gusti e generi, valutiamo ogni candidatura, anche senza esperienza. Compenso a posa ed a percentuale con contratto. Mail: casaproduzione26@gmail.com / Whatsapp : +33 7 56 97 26 27

    RispondiElimina

Posta un commento