Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Maury's, : Invia CV Nuove Aperture



Personale per le sedi già operative 

Nel 1982 Mauro Fusano apre il primo Punto Vendita di 48 mq specializzato nella distribuzione di prodotti non food: inizia così la storia della prima catena di negozi specializzati d’Italia.


Lavoro, passione e indubbie capacità commerciali ha portato in 27 anni ad essere presenti con vari format e con oltre 60.000 mq coperti di area di vendita nel centro Italia. Maury's è un importante operatore in via di sviluppo di una rete che ad oggi conta oltre 75 magazzini dagli 800 ai 3.500mq distribuiti nel nord e centro Italia e inizierà anche per il sud.


Il punto di forza, che poi rappresenta la mission dell'azienda di Fusano è: presentare un’ampia offerta di prodotti tarati sui bisogni del cliente con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Requisiti richiesti :


  • Ausiliari alle Vendite - Scaffalisti


Gli Ausiliari alle Vendite, si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si ricercano risorse che abbiano maturato esperienza pregressa nel settore e che siano automunite.

Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003).

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


  • LE SELEZIONI

Maury's presta grande attenzione alle selezioni del proprio personale. Tutti i curriculum vitae ricevuti vengono valutati attentamente, con i candidati ritenuti interessanti che vengono contattati per la successiva fase di selezione. Sono previsti quindi colloqui individuali effettuati direttamente presso la rete di vendita con il supporto della Direzione del Personale, al fine di verificare le competenze, le conoscenze e le ambizioni dei candidati.



  • FORMAZIONE DEL PERSONALE


Maury's dedica molta attenzione alla formazione del personale, attraverso la realizzazione di appositi piani formativi. I collaboratori possono quindi usufruire di percorsi in aula e on the job, con l’aiuto di consulenti e docenti esterni oltre che del personale interno all’azienda. I neoassunti verranno affiancati da personale esperto al fine di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per ricoprire al meglio il proprio ruolo di riferimento.




COME CANDIDARSI

Gli interessati alle  assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione del sito aziendale  sezione lavora con noi maury's e compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.