Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ricerca posti da operai alla produzione - Invia CV@

Conosciamo l'azienda Icam :




nasce verso la metà degli anni quaranta a Morbegno in Valtellina (provincia di Sondrio) dove l'imprenditore Silvio Agostoni rileva con la moglie Carolina Vanini e in seguito i cognati Giancarlo e Urbano Vanini, un piccolo laboratorio per la produzione di caramelle e dolci. Nel 1946 l'attività si trasferisce a Lecco orientando la piccola azienda alla lavorazione delle fave di cacao per la produzione di semilavorati del cacao e cioccolato puro.


L'azienda dell’eccellenza nell’arte cioccolatiera, è in crescita  sul mercato ed è alla ricerca di operai da inserire  presso lo stabilimento comasco di Orsenigo.

vediamo insieme i requisiti richiesti è come fare per candidarsi presso l'azienda Icam.



ASSUNZIONI ICAM A ORSENIGO

La ICAM ha incaricato agenzia del lavoro per selezionare il personale per il reclutamento per i nuovi OPERAI  presso lo stabilimento di Orsenigo (Como), da assumere con contratto iniziale di un mese, con possibilità di proroghe ed inserimento stabile in azienda.

LAVORO PER OPERAI

Ecco quali sono i profili ricercati:

5 OPERAI ADDETTI ALLA PRODUZIONE con pregressa esperienza in attività di fine linea, confezionamento e imballaggio. Orario di lavoro: 3 turni, ciclo continuo.

5 OPERAI ADDETTI CONDUZIONE IMPIANTO in possesso di diploma tecnico (elettrico/meccanico), discreta esperienza maturata nella conduzione di linee di produzione preferibilmente nel settore alimentare e buon utilizzo del PC.

4 OPERAI ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA’ con minima esperienza maturata nel controllo qualità visivo e di presidio della linea di produzione nella fase di confezionamento del prodotto, oltre a un buon utilizzo del PC.

Orario di lavoro: 3 turni, ciclo continuo.

4 MANUTENTORI DI REPARTO su macchine confezionatrici/linee di produzione, in possesso di diploma tecnico (preferibilmente meccanico), discreta esperienza maturata nella manutenzione di linee di produzione, sia parte elettrica che meccanica).


COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come operai ICAM possono candidarsi alle figure ricercate in azienda registrando il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale di Gi Group, tramite la pagina web dedicata all’azienda che anche semplicemente  attraverso questo link  selezionare e inviare cv