Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Invia Cv Lavorare e viaggiare gratis per appassionati di social network

Vi interessa molto lavorare e girare  l’Europa, visitare oltre 47 città e 15 paesi diversi. Offerta di lavoro arriva dall'azienda Busabout che è alla ricerca di 4 persone veri appassionati di viaggi ma soprattutto di social network.

Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti per presentare la propria candidatura.



L'azienda richiede come tra i requisiti fondamentali le capacità di usare in maniera fissa tutti i canali  social.

 I quattro selezionati essere in grado a viaggiare per un periodo di 3 mesi documentando il viaggio attraverso blog, Instagram, Youtube e Snapchat ed ogni giorno inviare il report all’azienda.

Per ogni singolo candidato sarà scelto per una posizione precisa e soltanto per una di queste sarà possibile candidarsi:


  • n.1 su  Instagrammer, che si occuperà soltanto di foto
  • n.1 su Youtuber, 
  • n.1 Blogger 
  • n.1 su Snapchat o a creare stories attraverso Instagram.


Altri requisiti richiesti  avere almeno 18 anni.

I 4 prescelti partiranno a maggio da Parigi e proseguiranno il loro viaggio attraverso mezzo pullman che è ovviamente sponsorizza evento.

Le tappe previste del viaggia saranno  Olanda, Germania, Alpi Svizzere, Italia, Costa Azzurra, Spagna, Portogallo, Austria e Vienna, Praga, Polonia, Balcani, Slovenia e Croazia.


 La società effettuerà una prima analisi e i candidati che avranno superato il primo step saranno contattati per sostenere un colloquio su Skype.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare entro il 17 aprile attraverso il sito azienda busabout dove sarà necessario allegare un video di massimo 60 secondi come presentazione del candidato e spiegare quali sono le motivazioni che vi spingono verso questa esperienza. seleziona e invia cv