Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavanderia Industriale ricerca 25 operai -Invia CV

L'Azienda Lavabianco 2000 ricerca n.25 operai da inserire per ampliamento sede Livorno


La Lavabianco 2000 è azienda leader nel settore delle lavanderie industriali ed amplierà la propria sede di Livorno trasferendosi in un nuovo capannone più ampio, all’interno del quale troveranno lavoro 25 nuove persone che verranno assunte nei prossimi mesi.


Vediamo insieme come fare per candidarsi a questa offerta di lavoro:


Lavabianco 2000, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, amplierà la propria attività livornese grazie ad una nuova struttura a pochi passi dall’attuale capannone di Via degli Arrotini (zona Picchianti). Si tratta di un capannone da ben 1.500 metri quadrati, il triplo di quello attuale, in cui cui l’azienda trasferirà le proprie attività e potrà quindi garantire servizi ancora più efficienti ai propri clienti.

L’area interessata prevede inoltre una grande piazzale in cui è possibile costruire, aspetto molto interessante per futuri ampliamenti a cui l’azienda potrebbe essere interessata.

A confermare il programma di crescita è lo stesso imprenditore pratese Damiano Innocenti, figlio del fondatore Roberto che nel 1967 fondò la ditta divenuta oggi una delle più importanti a livello nazionale. Dopo aver appena festeggiato 50 anni di attività, l’azienda punta infatti non solo a servire in maniera ancora più efficace gli attuali clienti (principalmente hotel di lusso) della costa Nord della Toscana, ma anche ad espanderai al Sud, sulla Costa degli Etruschi e in provincia di Grosseto, dove sono presenti tantissimi hotel e un grande afflusso turistico.

Lavabianco2000 aprirà la  nuova sede livornese già nella prossima primavera, grazie ai lavori che sono già in corso. Si tratta quindi di un’iniziativa che avrà interessanti risvolti occupazionali, poichè l’azienda ha annunciato l’intenzione di raddoppiare il proprio personale che da 25 passerà a 50 dipendenti.

Requisiti richiesti:

oltre alla disponibilità di lavorare su turni non vi sono altre richieste.

COME CANDIDARSI
L’azienda invita quindi tutti gli interessati a lavorare nella nuova sede di Lavabianco2000 in apertura a Livorni, a candidarsi consegnando il proprio curriculum vitae presso l’attuale sede di Via degli Arrotini 13 Livorno o tramite posta. Un responsabile dell’azienda si occuperà di valutare le candidature pervenute in base ai profili ricercati e procedere così alle selezioni delle figure più idonee da assumere in azienda in vista dell’apertura primaverile