Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Leroy Merlin Offerte di Lavoro, anche senza esperienza



L’azienda leader nella grande distribuzione, nasce nel 1920 ad opera dei coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin. Au stock Americàin.

 Oggi Leroy Merlin vanta la bellezza di 114 punti vendita in Francia e 215 punti vendita in Europa.



Elenco dei posizioni lavorative ricercate:


Hostess/Steward relazione cliente (studenti universitari): le risorse si occuperanno di accogliere i clienti e rispondere alle richieste degli stessi, ma anche delle attività di cassa. E’ richiesto il possesso di un diploma e di disponibilità a lavorare part time nei weekend.


Consigliere di vendita: le figure si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, del rifornimento della merce e dalla loro esposizione. E’ richiesto un diploma ed una breve esperienza commerciale a contatto con il pubblico.


Addetto/a ricevimento merci: la figura garantisce la messa a disposizione della merce, la ricezione della stessa e dei controllo qualitativi e quantitativi. Si richiede il possesso di un diploma, una breve esperienza in ambito logistico e di vendita, disponibilità a lavorare su turni anche di domenica, doti relazionali.

Capo settore: la figura garantisce l’approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l’offerta merceologica e la rotazione di stock, assicura un costante adeguamento della politica prezzo rispetto alla concorrenza locale, coordina un team di lavoro, una squadra nella sua organizzazione e crescita professionale, garantisce la corretta gestione del conto economico del proprio settore. Per il ruolo si richiede un’esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, doti di leadership, orientamento al cliente, capacità d’ascolto, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione.
COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, possono sia inviare il cv dal sito aziendale  leroymerlin.it , oppure potete inviare la vostra candidatura direttamente qui su seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.