Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

De Nigris ricerca 30 operai - Invia CV

Offerta di lavoro annunciata da De Nigris, una delle azienda leader nella produzione di aceti di vino.


E' stata programmata l’avvio di un nuovo piano di crescita che porterà alla creazione di 30  posti di lavoro in Campania ed Emilia Romagna.




Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e come fare per candidarsi 

Conosciamo meglio il gruppo De Nigris:

La nascita del gruppo De Nigris risale al 1889, quando venne fondato ad Afragola l’Acetificio M. De Nigris. L'aziende parte con un grande successo mondiale dell’utilizzo dell’aceto, l’azienda ottenne nel 1942 la prima registrazione del marchio. Arrivando ai giorni nostri la de Nigris ha ottenuto apice del settore Aceti in Italia, con un fatturato di ben 80 milioni di euro l’anno e la produzione di oltre 30 milioni di litri di aceto l’anno venduti in più di 52 paesi del mondo.


Veniamo adesso a quello che stato organizzato in merito ad un importante finanziamento concesso da Unicredit, il Gruppo De Nigris ha avviato un grande piano di crescita che permetterà all’azienda di espandersi ulteriormente in Italia e fuori.  In programma infatti l’aumento dell’attività di produzione da realizzarsi tramite un nuovo impianto di filtrazione e nuovi tini in legno, ma anche tramite il potenziamento del ventaglio di prodotti e lo sviluppo della linea salse e condimenti.

Offerte di lavoro nella regione Campania e in Emilia Romagna

I nuovi fondi hanno permesso alla  De Nigris interessanti opportunità lavorative. Infatti vengono offerte 30 nuove assunzioni  presso i tre stabilimento italiani:

15 assunzioni allo stabilimento di Caivano (NA)

10 assunzioni a Carpi (MO)

5 assunzioni a San Donnino (RE)

Requisiti richiesti:

Disponibilità di lavorare su turnazione e nessun altro requisito richiesto


CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle future assunzioni in De Nigris possono per il momento inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina Lavora con noi del gruppo agroalimentare e compilare l’apposito form online di candidatura.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerte di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv