Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Job Day N. 30 Posti da Operai anche senza esperienza - INVIA CV

Nuove Assunzioni come N.30 Operai disponibile a trasferirsi



Ottima opportunità di lavoro per ricerca lavoro in fabbrica ed è disponibile a trasferirsi

La nota azienda Cogne Acciai Speciali, ricerca per l'importante stabilimento industriale situato nella regione della Valle d’Aosta ricerca nuove figure lavorative per immediato inserimento.


Da oggi è stato attivato l'avvio per la raccolta delle candidature per 30 nuove risorse da inserire quanto prima nella produzione industriale.

La CAS organizza quindi per il prossimo 10 febbraio un’intera una giornata dedicata alla selezione per il reclutamento di addetti alle macchine per la lavorazione a freddo dell’acciaio e operai manutentori.

Vediamo insieme come fare per candidarsi a questa offerta lavorativa.

L'offerta di lavoro per la Cogne Acciai Speciali e vediamo come partecipare al Recruiting Day di febbraio.

L'azienda  Cogne Acciai Speciali SpA è un’azienda siderurgica fondata ad Aosta nel 1916,
specializzata nella produzione di acciai speciali e inossidabili attualmente esportati in tutto il mondo.

Ad oggi lavorano oltre 1062 addetti, di cui un centinaio a tempo determinato per i quali è già in programma la prossima stabilizzazione

La CAS ( Cogne Acciai Speciali ) ha registrato nel 2017 un fatturato in crescita di ben
490 milioni di euro, che l’azienda punta ad incrementare a 520 nel 2018.

Alla luce dell'incremento produttivo e nel miglioramento, l’azienda intende assumere 30 nuovi operai specializzati, ovvero operai manutentori e addetti alle macchine per la lavorazione a freddo dell’acciaio.

Cogne Acciai Speciali ha quindi dato il via ad una nuova campagna di recruiting a partire dal 10 gennaio 2018. Fino alla fine di gennaio sarà infatti possibile candidarsi alle nuove opportunità di lavoro e partecipare così al Recruiting Day in programma il prossimo 10 febbraio 2018 ad Aosta, presso la Pepinière d’entreprises di PontSaint-Martin.

Riportiamo qui i requisiti richiesti:

Le selezioni sono rivolte principalmente a persone in possesso di qualifica professionali, diploma o laurea, poichè come confermato dal Responsabile HR PierMaria Minuzzo, non basta più la licenza media come requisito di assunzioni per il ruolo di Operaio, ma è fondamentale la professionalità e la tecnica.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv