Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Eataly Supermercati ricerca n. 200 figure diverse mansioni per diverse mansioni | anche senza esperienza


Ricerca Addetto Rifornimento Scaffali-Addetto alla Sala Ristorante-Addetto Magazzino-Addetti al Banco ecc.


Eataly, l’eccellenza alimentare italiana, potrebbe mettere a disposizione fino a 200 nuovi posti di lavoro nei suoi ristoranti di tutta Italia.
Eataly offre ai suoi tanti clienti generi alimentari tipici e di qualità. Ci sono ristoranti e le aree di degustazione, dove è possibile passare dell’ottimo tempo in compagnia di amici.

Riportiamo qui di seguito le posizioni aperte con tutte le informazioni utili sulle selezioni e
come candidarsi.



Eataly è un’azienda italiana fondata nel 2004 ad Alba (Cuneo), da Oscar Farinetti. L’imprenditore di origine piemontese possiede  il 40% delle quote della società. La rimante parte è posseduta da altre società : cooperative del sistema Coop (Coop Liguria e Coop Alleanza 3.0) e dal fondo di investimento Tamburi Investment Partners per il 20%. L'azienda Eataly è una catena di punti vendita specializzati nella commercializzazione e somministrazione di prodotti della gastronomia di eccellenza made in Italy, con lo scopo di renderli disponibili e a prezzi sostenibili. Il marchio Eataly è nato dall’unione di un gruppo di piccole aziende che lavorano in diversi settori enogastronomici ed ha conosciuto un notevole successo, sia in Italia che all’estero.

Riportiamo qui elenco delle figure ricercate :

Addetto Rifornimento Scaffali
Addetto alla Sala Ristorante
Cuochi
Pizzailo
Addetto al banco pane
Addetto al banco pesce
Addetto al banco salumi e formaggi
Logistica
Addetto Magazziniere
Addetto reparto Enoteca

Per le sedi di Milano, Roma, Bologna, Torino, Firenze, Piacenza, Trieste, Genova.

L’iter di selezione Eataly è articolato in diverse fasi, a partire dallo screening delle candidature pervenute, in base al quale i profili che risulteranno di interesse saranno contattati per una breve intervista telefonica e successivamente convocati a colloquio direttamente nei rispettivi Store.

Come Candidarsi

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro possono consultare sia il sito aziendale ovvero www.eataly.net/it_it/mondo-eataly/ selezionare sulla sezione lavora con noi oppure, potete direttamente candidarvi alle selezioni rispondendo attraverso il form aziendale  direttamente su questo link / seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.