Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

400 nuove assunzioni nel Gruppo Rana


Offerte di lavoro Piemonte: in arrivo 400 nuove assunzioni nel Gruppo Rana

Nuove assunzioni in arrivo con il Gruppo Rana in seguito al rilancio e potenziamento dello stabilimento Buitoni di Moretta (Cuneo). Previsti 400 nuovi posti di lavoro. Ecco come candidarsi.



Sono in arrivo nuove assunzioni da parte del noto Pastificio Rana. Saranno 400 le nuove assunzioni previstein Piemonte a seguito del rilancio e potenziamento dello stabilimento Buitoni di Moretta (Cuneo). Ecco le figure professionali ricercate e come candidarsi.


Il Gruppo Rana

Il Pastificio Rana è uno dei più importanti presenti sul territorio nazionale. Nasce da Giovanni Rana (il fondatore dell’azienda) agli inizi degli anni ’60, nella provincia di Verona. Il tutto iniziò producendo pasta fresca fatta in casa ed a mano, prodotta dallo stesso Giovanni in una realtà piccola. E’ nel corso degli anni ’70che la produzione di pasta diventa di carattere industriale, grazie all’introduzione ed utilizzo di macchinari progettati e costruiti dallo stesso Giovanni Rana con l’aiuto dei suoi collaboratori. La produzione incrementò in maniera notevole e venne aperto lo stabilimento Rana a Verona. Pian piano i prodotti iniziano ad essere esportati su tutto il territorio nazionale. Ma non solo, i prodotti a marchio Rana ben presto conquistano anche i mercati esteri europei ed anche americani. Di fatti, oggi il Gruppo Rana è il leader nella produzione di pasta, sviluppando anche catene di ristoranti presenti sia in Italia che all’estero.
Le assunzioni Rana nello stabilimento Buitoni

COME CANDIDARSI


Sono in previsione 400 nuove assunzioni ed opportunità lavorative nel Gruppo Rana, presso lo stabilimento Buitoni di Moretta (Cuneo). Il Gruppo Rana ha infatti iniziato i lavori di rilancio e potenziamento dello stabilimento Buitoni, al termine dei quali sarà necessario assumere nuovo personale. I lavori saranno terminati quasi sicuramente entro la fine di quest’anno. Questo permetterà di avere a disposizione uno stabilimento del tutto nuovo e potenziato, dove si produrrà sia a marchio Buitoni che a marchio Rana. L’impatto del progetto di potenziamento, avrà conseguenze anche sull’occupazione. Saranno circa 400 le nuove opportunità occupazionali che, si apriranno nello stabilimento piemontese. Le prime assunzioni partiranno a fine anno e saranno ultimate nel corso degli anni.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro possono candidarvi compilando direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.