Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Granarolo offre lavorare : Invia CV ▶️

Offerte di lavoro per i neolaureati in  economia: Granarolo  offre la possibilità di lavorare e di avviare un interessante progetto  all’interno del Gruppo.

La storia di questo grande marchio internazionale nasce 1957 dal Consorzio Bolognese Produttori Latte, conosciuto a tutti come “Granarolo”. L’azienda attiva nel proprio settore nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseario biologici attraverso 7 siti produzioni distribuiti su tutto il territorio nazionale, dotati di tutti i sistemi di gestione della qualità e di gestione ambientale certificati.


Il Gruppo è alla ricerca di varie figure, prevalentemente in vista di assunzioni a tempo indeterminato.

Ecco le figure ricercate attualmente:

MANUTENTORE MECCANICO – Usmate Velate (Monza Brianza) Si ricercano candidati con formazione tecnica in ambito meccanico ed esperienza, anche breve, in ruoli simili, meglio se su macchine automatiche di confezionamento e packaging. Devono possedere la patente per la conduzione di generatori termici di 1° livello e quella per l’esercizio degli impianti frigorigeni ad ammoniaca. Inoltre, devono aver conseguito l’abilitazione alla guida di carrelli elevatori e conoscere gli impianti per il trattamento dei reflui industriali.

DEMAND PLANNER – Bologna Si richiede la laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica o equipollenti, la padronanza della lingua inglese e dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Excel. Una precedente esperienza nel settore Food è considerata titolo preferenziale.

BUSINESS CONTROLLER – Bologna Il candidato ideale è laureato in Economia/Trade Marketing/Ingegneria Gestionale e ha conseguito un Master MFC. Richieste esperienza di minimo 3 anni maturata in ruolo analogo presso aziende complesse e disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Necessaria un’elevata padronanza degli applicativi Excel, B.O., MS Office e del gestionale Sap modulo FI.CO.

SELL OUT SPECIALIST – Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna La selezione è rivolta a laureati in Economia, Trade Marketing, Statistica, Ingegneria Gestionale con esperienza di almeno due anni maturata in ruoli similari. L’ottima conoscenza della lingua Inglese e degli applicativi Excel e Power Point sono requisiti necessari per poter accedere alle selezioni.

CONTROLLER DI STABILIMENTO – Rimini Granarolo ricerca candidati laureati, preferibilmente in Ingegneria e secondariamente in Economia, che abbiano maturato un’esperienza almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo. Completano il profilo l’ottima padronanza dei principali applicativi di Windows Office (in particolare di Excel), la dimestichezza con SAP (prioritariamente modulo PP, lato user), nonché la conoscenza della lingua inglese e/o francese.

 TRADE MARKETING SPECIALIST – Bologna L’offerta di lavoro Granarolo è rivolta a laureati in Economia/Statistica (o equipollenti) con almeno un anno di esperienza in un ruolo similare presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Tra i requisiti necessari la conoscenza del sistema informativo SAP, degli applicativi Office (in particolare Excel e Power Point) e della lingua inglese.

PERSONALE PER PARCO FICO – Bologna
Granarolo seleziona vari profili da inserire presso il proprio spazio dedicato alla vendita e alla produzione all’interno del Parco FICO Eataly World, l’esposizione permanente dedicata alle eccellenze italiane del settore agroalimentare inaugurata a novembre 2017 a Bologna. L’azienda valuta figure professionali da inserire in area vendita e produzione, nello specifico sono disponibili le seguenti posizioni:



Lavorare in Granarolo significa entrare a far parte di una delle maggiori aziende italiane attive nel mercato dei prodotti alimentari, che offre concrete opportunità di carriera e crescita professionale.
Il Gruppo attua delle politiche retributive eque, che tengono conto della meritocrazia e del livello di
responsabilità richiesto in base ai ruoli, oltre che delle medie salariali di settore, nazionali e locali. Il
sistema di remunerazione prevede, generalmente, una quota fissa ed una parte variabile, basata sui
risultati conseguiti individualmente e dall’azienda.
Per i dirigenti, i quadri e le figure strategiche è previsto un sistema di incentivazione individuale, basato sull’assegnazione di target aziendali e personali, il cui grado di raggiungimento determina la quota di premio erogata.

Per tutte le altre figure è previsto, infine, il riconoscimento di un premio subordinato al conseguimento degli obiettivi di performance aziendali e del sito o della funzione di provenienza.

Generalmente, i nuovi assunti possono essere inseriti in uno dei seguenti settori aziendali:
– Risorse Umane;
– Amministrazione e Finanza;
– Pianificazione e Controllo;
– Logistica Distributiva;
– Manufacturing;
– R&S – Qualità – Sicurezza – Ambiente;
– Acquisti;
– Vendite E Marketing.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv