Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

PROFUMERIE ESSERBELLA ricercano personale - Invia CV

Nata nel 2002, la catena di profumerie EsserBella oggi conta oltre 35 punti vendita situati all’interno di alcune nostre gallerie commerciali in Lombardia, Piemonte, Emilia e Toscana.


I prodotti per la cura del viso e del corpo, i nomi più prestigiosi del make up e le fragranze di tendenza sono l’offerta di queste profumerie esclusive, che con oltre 10.000 referenze riescono a soddisfare anche la nostra clientela più sofisticata.


Se siete interessati a questa nuova opportunità lavorativa legata al mondo del benessere e bellezza, potete leggere questo articolo dove vi riportiamo tutte le info necessarie come candidarsi.



Per diversi punti vendita, Esserbella ricerca Allievi Responsabili di profumeria che prenderanno parte ad un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, grazie al quale potranno raggiungere ruoli di responsabilità all’interno delle profumerie, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.


Offerta come Addetto Vendita 

Esserbella ricerca commessi/e , che si occuperanno di assicurare la massima soddisfazione dei clienti, assecondando le loro esigenze e garantendo il continuo rifornimento sugli scaꎹali dei prodotti di make up, skin care e profumi.

Le risorse verranno inserire inizialmente in affiancamento a personale esperto e usufriranno di formazione in aula che permettera anche una conoscenza tecnica dei prodotti e dei consigli e suggerimenti di vendita.
Non è quindi richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore.

Il ruolo richiede il possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
predisposizione al servizio e alla relazione con la Clientela;
passione per il settore;
attitudine all’ascolto e alla mediazione;
doti di leadership e team working;
capacità di analisi e problem solving operativo;
flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative

Offerta come Allievo Store Manager 

Il programma di formazione prevede attività d’aula, formazione sul campo e affiancamento  a professionisti del settore, al fine di acquisire le competenze e gli strumenti necessari per gestire in autonomia e organizzazione una profumeria Esserbella e le risorse umane assegnate.

Durante tale formazione le risorse si occuperanno di assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio, analisi di dati di vendita, organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).

Requisiti richiesti

mobilità sul territorio nazionale
predisposizione al servizio e alla relazione con la clientela
attitudine all’ascolto e alla mediazione
problem solving operativo
flessibilità e disponibilità oraria
preferibile pregressa esperienza di vendita assistita;
diploma di scuola secondaria di secondo grado

Gli store interessati dalle selezioni sono le profumerie presenti a Novara e Provincia, Milano e Provincia, Pavia e Provincia, Biella e Provincia, Verona, Bergamo e Provincia, Reggio Emilia, Bologna e Provincia, Parma.


Come Candidarsi:

Coloro che volessero candidarsi ad un posti di lavoro possono collegarsi alla .seguente pagina in cui prendere visione di tutte le offerte di lavoro in corso ed inviare la propria candidatura. Dalla stessa è possibile prendere maggiori informazioni e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.Seleziona e invia cv.