Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Mense industriali - ricerca personale - Invia CV




Camst è un’impresa leader nella ristorazione italiana, la maggiore a capitale italiano, presente a 360° in tutti i settori della ristorazione nel Centro e nel Nord del Paese.




Camst - La ristorazione italiana - è una cooperativa che investe sulle persone e che da oltre 70 anni, ogni giorno, porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Unendo al gusto della tradizione culinaria italiana l’innovazione di una realtà moderna. Una realtà che vive nel presente, ma guarda sempre al futuro. Camst si è specializzata in tutti i settori della ristorazione, dalla collettiva alla ristorazione commerciale, con servizi personalizzati per ogni esigenza del cliente. Garantisce tradizione, buona cucina, materie prime controllate, sicurezza e qualità certificata. In coerenza con la sua natura di impresa cooperativa, Camst si è inoltre posta l’obiettivo di valorizzare la propria responsabilità sociale ottenendo, dal dicembre 2007, la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale. Nella ristorazione scolastica, Camst è stata la prima impresa in Italia ad entrare nel mercato delle mense scolastiche ed è la prima anche in termini di fatturato, con 41 milioni di pasti prodotti.


Il Gruppo Camst partecipa oggi a più di 20 società, per lo più controllate o collegate al gruppo, tra queste:

Società che offrono servizi intergrati a persone, aziende ed enti pubblici, ad esempio Day RistoService, produttore di servizi attraverso l’emissione di buoni pasto (ticket restaurant); altre si occupano  della gestione di servizi di pulizia o di conduzione di farmacie;
Società  che svolgono attività di tipo complementare, sempre in linea con le strategie della capogruppo; ad esempio la ristorazione nei poli fieristici di Rimini e Firenze, e servizi di banqueting e catering specializzati.
Società a partecipazione mista pubblico-privato, nate sulla base della collaborazione tra Camst e gli Enti Pubblici che  si occupano prevalentemente delle gestioni dirette delle refezioni scolastiche.

Camerieri e Addetti ai tavoli

Le risorse ricercate, collaborando direttamente con il Responsabile avranno le seguenti responsabilità:
• effettuare il servizio al tavolo per i clienti del punto vendita;
• provvedere allo sbarazzo e alla pulizia dei tavoli e della sala;
• collaborare alla vendita dei prodotti offerti;
• effettuare le pulizie e il riordino della propria postazione;
• applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie
Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di pregressa esperienza in analoga posizione.
Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi sia sul sito aziendale camst.it o potete alle rispondere compilando seleziona e invia direttamente qui


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.