- Ottieni link
- X
- Altre app
Post in evidenza
- Ottieni link
- X
- Altre app
Si prevede l'assunzione di centinaia di unita lavorative.
Vediamo insieme le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni nei supermercati IperFamila.
A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano
assunzioni Selex. La società, infatti, è in crescita nel nostro Paese e ha deciso di investire ancora in
Italia. Le imprese socie hanno stanziato ben 215 milioni di Euro per l’apertura di 57 nuovi punti vendita nel 2017 e per ristrutturare 53 negozi già operativi. Si tratta di un programma che creerà occupazione, portando centinaia di posti di lavoro nei supermercati Selex.
Il progetto coinvolgerà vari brand che fanno parte del Gruppo, che, attualmente, è uno dei maggiori attivi nella distribuzione a livello nazionale. Altri investimenti saranno effettuati nell’ambito della comunicazione delle marche distribuite dallo stesso. Inoltre, saranno studiate nuove formule commerciali e nuovi formati, per restare al passo con i rapidi mutamenti delle abitudini di acquirenti e consumatori.
Vi ricordiamo che Selex Gruppo Commerciale SpA ha origine nel 1964, quando viene fondata l’unione volontaria A&O italiana da un gruppo di grossisti alimentari. Quest’ultima, divenuta consorzio qualche anno dopo, costituisce Selex Gruppo Commerciale nel 1979. La società ha sede principale a Trezzano sul Naviglio (Milano) ed è composta da è composto da 15 aziende indipendenti italiane, attive nel commercio al dettaglio e all’ingrosso. Opera attraverso le insegne Famila, Cash & Carry, Misfero, Dok, Alì, Galassia, BigStore, Maxisconto, Si con te e Pan. E ancora Alìper, EMI, My Mercatò, L’Abbondanza, Elite, DPiù, HarDis, SuperDì, Hurrà Discount, Il Gigante, Mega e Sole 365. Oggi Selex conta 2.516 punti di vendita sul territorio nazionale e impiega più di 31mila collaboratori..
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare direttamente su questo link seleziona e invia cv il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form.
- Ottieni link
- X
- Altre app