Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni dedicate a disoccupati/e per Ristorazione Commerciale, Prenota on line il colloquio

Prenota on line la possibilità di un colloquio per le selezioni a Roma. Si ricerca personale come addetto nella ristorazione commerciale, presso i Centri Commerciali. Sono oltre 100 le figure ricercate per  un’importante attività del mondo della ristorazione.


L’Agenzia per il lavoro di Roma  seleziona personale per  un’importante attività .Si tratta di reclutamento dedicato a  disoccupati/e, anche con breve esperienza nel settore della ristorazione, idonei a ricoprire il ruolo di Addetti di sala/runner e Addetti cucina/Addetti alla griglia.




Le risorse eventualmente selezionate usufruiranno di formazione gratuita e inserimento part­time 20/24 ore settimanali presso importanti aziende della Ristorazione Commerciale a Roma e provincia.

Vediamo quali sono i requisiti principali richiesti per candidarsi alle selezioni e quelli che sono considerati requisiti preferenziali.




Per tutti quelli che sono alla ricerca di un’impiego nel settore della Ristorazione, il 27 luglio 2016 si
svolgerà a Roma un’importante giornata di reclutamento organizzata dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group. Ecco tutti i dettagli utili per partecipare all’evento romano.

GIORNATA DI SELEZIONI NELLA RISTORAZIONE

La giornata di recruiting si Gi Group si svolgerà presso la sede romana della società in Via Nazionale n. 39, e permetterà a tutti i partecipanti di svolgere colloqui di lavoro in vista di future assunzioni presso catene operanti nella Ristorazione Commerciale.

Le selezioni punteranno al reclutamento di disoccupati/e, anche con breve esperienza nel settore della
ristorazione, idonei a ricoprire il ruolo di Addetti di sala/runner e Addetti cucina/Addetti alla griglia. Le risorse eventualmente selezionate usufruiranno di formazione gratuita e inserimento part­time 20/24 ore settimanali presso importanti aziende della Ristorazione Commerciale a Roma e provincia.

LUOGO E ORARIO DEI COLLOQUI

I colloqui di lavoro si svolgeranno quindi a Roma in Via Nazionale 39, nelle fasce orarie 9.00­13.00/14.00­
18.00. E’ fondamenta presentarsi con copia del proprio curriculum vitae.


COME PRENOTARE IL COLLOQUIO

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate. Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv