Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Decathlon selezione personale attraverso la nuova campagna sui social-Invia CV


Al via la nuova iniziativa con un video che comparirà sui profili
social Facebook, Twitter, Linkedin e sulla pagina YouTube di Decathlon ItaliDecathlon, catena di negozi di articoli sportivi, ricerca nuovo personale da inserire all'interno del proprio staff lavorativo.




Dal 2008 Decathlon fa parte di Oxylane, rete internazionale che impiega oltre 50.000 collaboratori, di decine di nazionalità, in oltre 25 paesi del mondo. Il core business di Oxylane è rappresentato dalla creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi e delle relative componenti tecnologiche.

Decathlon assume numerose figure di vendita, ma anche responsabili di reparto e magazzino, in molte città in cui sono presenti gli store Decathlon.

Per la sua nuova campagna di recruiting l’azienda di articoli sportivi ha scelto i social con il lancio di un video divertente e ironico che mette al centro la passione per lo sport.

Il filmato, che compare sui profilivsocial Facebook, Twitter, Linkedin e sullavpagina YouTube di Decathlon Italia, è firmato da Connexia.

La campagna, che sarà diffusa anche sul digital e forse anche nei circuiti interni dell’azienda, si protrarrà no al prossimo autunno.

Ecco l’elenco di tutte le figure ricercate:

Se siete dunque appassionati di sport e avete interesse per il settore della grande distribuzione, ecco le
posizioni aperte nei centri logistici e nei punti vendita di varie regioni.

Magazziniere
Figura che garantisce il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi; cura la preparazione delle
spedizioni ai negozi in base alla risalita degli ordini ed assicura il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai nostri depositi internazionali.

Venditore sportivo
Da inserire nei vari reparti (running, montagna, fitness, ciclismo, tennis, sport acquatici, ecc): si occupa dell’accoglienza clienti e della vendita.

Responsabile Dipartimento Logistico
E' un neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito logistico. Si occupa dell’approvvigionamento dello stock, dell’organizzazione degli ordini garantendone l’affidabilità in modo costante.

Responsabile di reparto
Inserito nei vari reparti del punto vendita, ha il compito di:
costruire e rendere concreto il progetto commerciale del reparto, in condivisione con quello del punto
vendita;
individuare le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del reparto e del negozio;
garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto;
assumere le risorse necessarie e garantire l’erogazione delle formazioni di base;
motivare ogni singolo collaboratore accompagnandolo nella crescita professionale, garantendo colloqui
di decisione periodici;
gestire il conto economico e, infine, far rispettare le norme di sicurezza a tutti i collaboratori.

Il candidato selezionato avrà la responsabilità di:

Realizzare e concretizzare il Progetto Commerciale del proprio Reparto in condivisione con quello del punto vendita di appartenenza;

Individuare e mettere in partica tutte le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze della clientela aumentando le entrate del proprio reparto, e quindi quelle del negozio;

Rendere dinamico il commercio con una continua disponibilità di merci in reparto grazie alla stesura di un planning qualitativo.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni possono o consultare direttamente sito decathlon.it o semplice basta seguire la procedure per invio delle candidatura su questo  seleziona e invia cv


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.