Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Addetti Pulizia vagoni Treno - INVIA CV



Operatori Servizio  bordo TRENO. contratto di lavoro che prevede assunzioni a tempo determinato.




Sono aperte le ricerche di personale per assunzioni presso un’azienda di trasporti ferroviari con contratto di lavoro a tempo determinato. Le risorse si occuperanno del servizio di sistemazione a bordo e dovranno essere disponibili a trasferte quotidiane in territorio nazionale. E’ richiesta inoltre disponibilità oraria full time.



Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.


 Il candidato ideale si occuperaà della pulizia vagoni in stazione e ha maturato esperienza nel ruolo, preferibilmente è in possesso di attestato Haccp ed è disponibile a lavorare in turni avvicendati. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione a Tempo Determinato con possibilità di proroghe. Orario: Full Time Sede di Lavoro: stazioni ferroviarie Milano Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).

CONTRATTO DI LAVORO

Le risorse saranno assunte con contratto di somministrazione a tempo pieno e determinato



COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro , possono consultare sia il sito aziendale  candidarvi direttamente attraverso seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.