Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Salmoiraghi & Vigano seleziona personale senza esperienza invia CV

Le selezioni si terranno per le sedi di  Milano, Roma, Napoli, Catania, Bari e Padova. E’ previsto vitto e alloggio 


Salmoiraghi & Viganò torna  su Piazza Cordusio con un nuovo flagship store. Un ritorno, perchè era l’anno 1880 quando, proprio in Piazza Cordusio, l’ottica Viganò iniziò quel cammino che oggi sotto il Gruppo Salmoiraghi &Viganò, dispone di oltre 450 punti vendita distribuiti nelle città italiane.
La storia della nostra azienda è la storia di un grande passione che già nel 1800 guardava molto, molto lontano.
È infatti nella seconda metà dell’Ottocento che l’ingegnere Angelo Salmoiraghi e l’ottico Angelo Viganò intraprendono due percorsi paralleli che, quasi un secolo dopo, porteranno le loro attività a incrociarsi.


SALMOIRAGHI.

Le origini dell’azienda risalgono al 1865, anno di fondazione a Milano della scuola-officina Filotecnica, specializzata nella costruzione di strumenti topografici. Fu Angelo Salmoiraghi, un ex-allievo, a trasformare la struttura in industria, mantenendo però affiancate l’attività produttiva a quella didattico-scientifica.

Descrizione del posto

Salmoiraghi & Viganò, in collaborazione con Job Select, seleziona risorse motivate ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato a formare figure specializzate nel retail.
Il percorso prevede un corso di formazione iniziale di 152 ore e uno stage di 5 mesi con rimborso spese presso uno dei punti vendita dell’azienda dislocati sul territorio nazionale, al termine del quale, a fronte di esito positivo, è previsto l’ingresso in un graduale percorso di crescita.

Profilo

La selezione si rivolge a diplomati e/o laureati in cerca di occupazione, con un età compresa tra i 30-35 anni che abbiano maturato precedenti esperienze lavorative nella vendita, preferibilmente presso realtà del settore retail, GDO e turistico.
Completano il profilo ricercato elevate capacità relazionali, di comunicazione e team working, nonché uno spiccato orientamento alla vendita e al cliente.
Flessibilità oraria e disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale e a lavorare su turni sono requisiti fondamentali per accedere alle selezioni.
Costituisce requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.

E’ previsto vitto e alloggio per l’intera durata del corso.

Sede del corso: Padova.

Le selezioni si terranno durante il mese di giugno a Catania, Bari, Napoli, Roma, Milano e Padova.

Seleziona e invia cv: