Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni FRATELLI BERETTA invio c.v.


Fratelli Beretta, nota realtà di riferimento nella produzione di salumi in Italia. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per diverse figure da assumere e/o inserire in stage. Ecco quali sono le figure ricercate e come inviare il curriculum vitae all’azienda.



La Fratelli Beretta SpA ricerca nuovo personale per assunzioni a tempo determinato/indeterminato e stage in diverse sedi in Lombardia, in provincia di Milano e Sondrio. L’azienda ha da tempo deciso di potenziale l’organico aziendale procedendo all’assunzione di numerose figure.

Ecco le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

ASSUNZIONI

Proprio per l’incremento della produzione, la Fratelli Beretta avrà necessità di aumentare il proprio organico impiegato a Caresanablot. Le stime indicano ben 100 nuove assunzioni, suddivise in due tranche da 50 nuovi lavoratori da inserire nel nuovo stabilimento.

Le prima cinquanta assunzioni potrebbero già essere effettuate durante la prossima estate.

L’AZIENDA

Il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. è un’azienda italiana leader nella produzione dei salumi DOP e IGP. Fondata nel 1812, anno in cui Carlo Antonio Beretta ricevette dal padre l’attività di famiglia nel commercio di carne suina e derivati sita a Barzanò, l’azienda è oggi presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Gli uffici della società sono oggi a Trezzo sull’Adda, ma la sede legale è rimasta a Barzanò.Seleziona e invia cv: