- Ottieni link
- Altre app
Post in evidenza
- Ottieni link
- Altre app
La ricerca è immediata e non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Vediamo tutti i dettagli sull'offerta di lavoro, la data, i requisiti, la tipologia contrattuale, la remunerazione, l'invio del curriculum e altre informazioni utili.
Per la Fiera di Roma servono persone addetti al trasporto delle merci. Quindi serviranno buona volontà, precisione e forza lavoro,
La Selezione per la Fiera di Roma, ha attivato la ricerca per reclutare 150 addetti al trasporto merci per la Fiera di Roma.
Queste risorse saranno impegnate a catalogare, collezionare e raccogliere, tutte le informazioni dei materiali depositati, quindi trasportarle nei furgoni. Sarà indispensabile essere automuniti, perché la sede di lavoro sarà proprio la Fiera di Roma, con turni di 8 ore che si snoderanno dalle 7 alla mezzanotte, con possibilità di turni straordinari per chi lo richiede. Il requisito minimo è il possesso della licenza di terza media, anche alla prima esperienza lavorativa. Si richiede flessibilità, precisione, serietà e proattività.
Il contratto è di tipo determinato, di somministrazione, appartenente al quinto livello dei contratti nazionali di lavoro dei servizi ausiliari, fiduciari e integrati. La remunerazione ammonta a 7 euro netti all'ora (quindi un 56 euro al giorno con 8 ore di lavoro).
COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente sia sul sito di Fiera Roma nella sezione carriere, è semplice, potete anche attraverso questo link selezionare e inviare cv
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
- Ottieni link
- Altre app