Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Cercasi 170 Persone SENZA ESPERIENZA per Fiera di Roma Invia CV

Per la Fiera di Roma servono 170 persone da reclutare per lavoro di trasporto merci, si offre un contratto a tempo determinato nessun titolo di studio richiesto.




La ricerca è immediata e non è necessario aver maturato esperienza nel settore. Vediamo tutti i dettagli sull'offerta di lavoro, la data, i requisiti, la tipologia contrattuale, la remunerazione, l'invio del curriculum e altre informazioni utili.
Per la Fiera di Roma servono persone addetti al trasporto delle merci. Quindi serviranno buona volontà, precisione e forza lavoro,



La Selezione per la Fiera di Roma,  ha attivato la ricerca per reclutare 150 addetti al trasporto merci per la Fiera di Roma.

Queste risorse saranno impegnate a catalogare, collezionare e raccogliere, tutte le informazioni dei materiali depositati, quindi trasportarle nei furgoni. Sarà indispensabile essere automuniti, perché la sede di lavoro sarà proprio la Fiera di Roma, con turni di 8 ore che si snoderanno dalle 7 alla mezzanotte, con possibilità di turni straordinari per chi lo richiede. Il requisito minimo è il possesso della licenza di terza media, anche alla prima esperienza lavorativa. Si richiede flessibilità, precisione, serietà e proattività.

Il contratto è di tipo determinato, di somministrazione, appartenente al quinto livello dei contratti nazionali di lavoro dei servizi ausiliari, fiduciari e integrati. La remunerazione ammonta a 7 euro netti all'ora (quindi un 56 euro al giorno con 8 ore di lavoro). 

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente sia sul sito di Fiera Roma nella sezione carriere, è semplice,  potete anche attraverso questo link  selezionare e inviare cv 



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.