Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Casashops : Nuove Aperture ricerca personale - Invia CV

NUOVA APERTURA RICERCA  ADDETTI VENDITA/ADDETTO MAGAZZINO 


Casashops è una catena internazionale di negozi, specializzata nella vendita di prodotti per la casa.


Il brand, fondato nel 1975, a partire dal 1988 è entrato a far parte della Blokker Holding, internazionale di vendita al dettaglio che opera nei settori home, giocattoli e living, proprietaria anche di altri marchi, tra cui Maxi Toys, Cook&Co e Big Bazar, solo per citarne qualcuno. Casashops è presente, attualmente, con oltre 500 punti vendita in 7 Paesi europei, tra cui l’Italia, dove opera attraverso la CASA Piocheur Italy Srl,  Bologna.


Casashops è in crescita e,cerca personale per assunzioni nei punti vendita operativi sul territorio e in vista di nuove aperture. In questo periodo,  seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro nei negozi in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Friuli Venezia Giulia.Abruzzo


Per l’apertura di nuovi punti vendita, si ricercano Responsabili e Vice Responsabili di
negozio, e Addetti alle Vendite, da inserire all’interno degli store di prossima inaugurazione.
Per l’apertura di nuovi punti vendita, si ricercano Responsabili e Vice Responsabili di negozio, e Addetti alle Vendite.

Descrizione:

ADDETTI VENDITA  part–time/full–timeche gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare  il proprio cv o direttamente attraverso il sito aziendale casashops.com/it/ consultando le posizioni aperte oppure  seleziona e invia cv