Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Nuovi Supermercati MioMercato, assunzioni in corso

 Assumono nuovo personale per i propri punti vendita in provincia di Palermo e Trapani. 





Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nella Grande Distribuzione Organizzata: i Supermercati MioMercato assumono nuovo personale per i propri punti vendita in provincia di Palermo e Trapani. Vediamo come approfittare di queste nuove opportunità e come candidarsi.


Assunzioni MioMercato

ll Gruppo MioMercato ha aperto un campagna di recruiting per nuovo personale da assumere nei punti vendita in provincia di Palermo e Trapani. L’azienda è quindi in grande espansione, come testimoniato dai 3 nuovi supermercati entrati da poco più di un mese nell’insegna MioMercato nei comuni di Monreale, Marsala e Caccamo.

Figure lavorative ricercate :

MioMercato al momento quindi ricerca addetti ai reparti :

Macelleria,
Salumeria,
Gastronomia e Ortofrutta,

da inserire nei punti vendita di

Castellammare del Golfo,
Calatafimi-Segesta,
Alcamo,
Finale di Pollina,
Poggioreale,
Villagrazie di Carini,
Calatafimi-Segesta e
Astelbuono.

Si selezionano in particolare persone con esperienza nel settore di riferimento, indipendentemente dal titolo di studio ed età.

Inoltre MioMercato è alla ricerca di

15 nuove risorse da inserire nel Gruppo come

Consulenti di Vendita:

Dovranno supportare l’azienda nella ricerca di nuovi affiliati sul territorio.
La catena di supermercati desidera ampliare il proprio team con giovani, uomini e donne, intraprendenti e dinamici. Per partecipare alle selezioni non è necessaria un’esperienza pregressa, ma solo attitudini personali come spiccate doti comunicative e di gestione nelle relazioni, forte attitudine alla leadership, orientamento al cliente, motivazione al ruolo e tanta voglia di fare.

L’AZIENDA

 Gli interessati alle opportunità di lavoro nei supermercati MioMercato possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae via mail indicando nell’oggetto il reparto per il quale ci si candida.

Seleziona e invia cv