Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Jaked: ricerca addetti vendita sede Napoli

Sede di lavoro : Per l'apertura del nuovo PDV Jaked presso l'aeroporto di Capodichino


Assunzioni in vista nei negozi  Jaked per chi cerca un impiego nel settore dell’abbigliamento e degli accessori. Sono in arrivo ben 80 nuove aperture di punti vendita della Pianoforte Holding. Prevista la creazione di 240 posti di lavoro.

La Pianoforte Holding SpA è una compagnia italiana nata, nel 2011, dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, prorpietario dei marchi Yamamay e Jaked, con KUVERA SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino.



 La compagnia è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese attive nei settori intimo e underware (Yamamay), valigeria e borse (Carpisa) e abbigliamento sportivo tecnico (Jaked). E’ detenuta da entrambe le famiglie, ed opera sotto l’attuale presidenza di Luciano Cimmino. La Pianoforte Holding conta oggi circa 1.000 punti vendita nel mondo, un fatturato di oltre 250 milioni di Euro e la collaborazione di più di 1.200 dipendenti, e punta alla quotazione in Borsa Italiana.


Jaked è un brand italiano nato nel 2008, specializzato nella produzione e vendita di articoli di abbigliamento sportivo ed intimo tecnico. La società è particolarmente nota per le linee di costumi da bagno per atleti e campioni di nuoto, come quella dedicata a Federica Pellegrini, ed è presente a livello internazionale con i propri negozi diretti e in franchising. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la piattaforma online jaked.it.

Addetti vendita 

Descrizione del posto

Per l'apertura del nuovo PDV Jaked presso l'aeroporto di Capodichino, siamo alla ricerca di Addetti Vendita (Full/Part/T.), che sotto la guida di un Referente di PDV si occuperanno dei seguenti compiti

- Accoglienza clienti e gestione della vendita assistita;

- Attività di Cassa;

- Attività di assortimento e riassortimento del PDV;

- Gestione delle attività di Visual Indoor

Profilo

I Candidati ideali dovranno possedere un diploma di Scuola Media Superiore e/o Universitario e dovranno aver maturato una precedente esperienza (almeno 2 anni), preferibilmente in negozi di articoli sportivi. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, eccellenti capacità organizzative e relazionali. Costituirà titolo preferenziale una precedente esperienza nella vendita di articoli sportivi e/o tecnici in particolare Nuoto e la conoscenza della lingua Inglese.

Selezioni e invia cv: