- Ottieni link
- X
- Altre app
Post in evidenza
- Ottieni link
- X
- Altre app
DOMINO’S PIZZA: pizzaioli, servizio al tavolo, cassa e addetti alle consegne
In programma l’apertura nella Penisola di una 30 di punti vendita nei prossimi 12 mesi. La catena americana, fondata nel 1960, è il leader mondiale della pizza a domicilio e con un significativo business nell’asporto. Si colloca fra i principali marchi fra le insegne di ristorazione con oltre 11.900 punti vendita in più di 80 mercati (nel 2016 le vendite a livello globale sono state di 8,9 miliardi di dollari, di cui 4,1 miliardi negli Stati Uniti d’America e 4,8 miliardi nel resto del mondo). Il primo punto vendita ‘tricolore’ ha aperto nel capoluogo lombardo lo scorso 5 ottobre in via della Martinella (zona Bisceglie), ma l’ambizione è di sviluppare la propria rete in tempi rapidi.
“Apriremo un altri negozi a cavallo fra il 2019/20 e poi nel corso dei prossimi dodici mesi un’altra decina di punti vendita distribuiti sempre nell’area metropolitana milanese. Questi primi negozi saranno a gestione diretta, ma l’idea è quella di avviare un percorso di crescita in tutto il Paese puntando sul franchising”, di Domino’s Italia.
“La nostra volontà – spiega il manager – è quella di puntare sulla qualità. Una qualità che tocca gli ingredienti, eccellenze italiane, e il servizio. Ciò che proponiamo in sostanza è una pizza buona, servita a casa, calda e puntale, che può essere anche ordinata online e a un prezzo molto competitivo. La nostra ambizione è diventare la pizzeria di riferimento dei quartieri dove siamo presenti”. Servizio, qualità e giusto prezzo sono i tre asset su cui lavora il brand per imporsi nella Penisola.
POSTI DI LAVORO
Ad oggi Domino’s Pizza Italia conta già 300 dipendenti ed ha l’obiettivo di triplicare i collaboratori entro la fine del 2019 grazie alle numerose nuove aperture. Ogni pizzeria infatti richiede mediamente 20 addetti tra pizzaioli, servizio al tavolo, cassa e addetti alle consegne, con la formazione che viene erogata internamente dall’azienda. Entro il termine dell’anno saranno quindi oltre 150 le assunzioni che verranno effettuate dall’azienda.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni alle assunzioni dirette di Domino's Pizza Italia possono invia per email il proprio CV con una breve lettera di presentazione inserendo nell'oggetto a quale figura lavorativa siete interessati. seleziona e invia cv
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
- Ottieni link
- X
- Altre app