Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Massimo Dutti assume: come inviare la candidatura nuova apertura Roma

E’ un celebre brand, e chi è appassionato di moda sa benissimo di che cosa stiamo parlando. Massimo Dutti è un marchio della multinazionale Inditex. L’azienda Massimo Dutti è nata nel 1985 e dal 1991 fa parte del gruppo Inditex; nato come marchio di moda uomo, dal 1992 ha lanciato anche la moda per donna. Realtà di livello internazionale, ha più di 4mila dipendenti. Ha ben 776 negozi in più di 71 paesi nel mondo. Complessivamente invece l’azienda madre Inditex può contare su 6.104 stabilimenti in 86 paesi diversi.

Massimo Dutti in centro a Roma, prevista per Maggio



In vista della nuova apertura di Massimo Dutti in centro a Roma, prevista per Maggio, è alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano che vogliano  lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

Il personale come assistenti alla vendita si occuperanno  di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

Pubblichiamo i Requisiti per la figura di addetto vendita :

Cosa cerchiamo: Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Esperienza come addetto vendita nel settore dell’abbigliamento e/o accessori, in contesti dinamici e con forte vendita assistita. Buona conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale). Se ti rivedi in questa descrizione aspettiamo il tuo CV con foto!