Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Supermercati Aldi nuovo piano assunzioni anche senza esperienza


Aldi il principale concorrente è Lidl

ALDI (acronimo di ALbrecht-DIscount) è una multinazionale tedesca attiva nel settore della grande distribuzione organizzata, ed è una delle principali aziende del mondo nel suo settore. 




Vediamo insieme come candidarsi alle prossime aperture :



 I fondatori sono i fratelli Karl e Theo Albrecht, che aprirono il loro primo negozio nel 1946 rilevando l'attività fondata dalla madre nel 1913. Negli anni 60 i due fratelli introdussero il marchio Aldi e, dopo una discussione sull'opportunità di vendere sigarette nei loro negozi, decisero di separare la catena di supermercati in due, dando origine ad Aldi Nord (gestita e amministrata da Theo), e Aldi Sud (gestita e amministrata da Karl), che si spartiscono i Länder della Germania e l'Europa senza farsi concorrenza.

  I fratelli sono in pensione dal 1993 ma restano i proprietari, e come tali sono considerati fra gli uomini più ricchi del mondo

Aldi apre il suo sito internet in italiano e per prima cosa lancia un bando per la ricerca di nuovi spazi commerciali nel Centro-Nord Italia. 

La catena tedesca, , si sta preparando a cambiare lo scenario distributivo dell'Italia: ha scelto Verona come base operativa e sempre nel comprensorio scaligero sta cercando un centro logistico.


Sul sito Aldi.it, l'azienda ha creato un programma di apertura prossima nelle regioni  del Centro-Nord Italia :

Valle d'Aosta
Piemonte
Liguria
Lombardia
Trentino Alto Adige
Friuli
Veneto
Emilia-Romagna 
Toscana

Aldi Srl, come viene riportato sul sito internet, ha sede legale a Bolzano, mentre la sede amministrativa, come aveva annunciato  è in via Sommacampagna a Verona, nel centro direzionale al Quadrante Europa, davanti al Centro agroalimentare scaligero.

POSIZIONI APERTE ALDI

Abbiamo preparato per voi un semplice elenco di tutte le ricerche di personale di Aldi e come candidarsi :

Operatore generico
Addetti al banco salumeria
Addetti al banco Ortofrutta
Addetti al banco macelleria
Addetti al banco Panetteria/Pasticceria/Gastronomia
Addetti al banco pescheria
Repartista Food/Alimentare (Generi Vari)
Repartista Tessile/Abbigliamento
Repartistica Elettronica/Informatica
Repartista Surgelati/BLS
Addetti alla cassa
Addetti al box
Allievo Capo Reparto
Capo Settore/Reparto
Allievo Direttore

Requisiti ricercati :

Le opportunità per lavorare nei punti vendita sono rivolte principalmente a giovani dinamici, con buone doti relazionali,  è preferibile il diploma (non è obbligatorio) di scuola media superiore con votazione non inferiore a 75/100. Per alcune posizioni come quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo, è preferibile  un’esperienza specifica nel ruolo (non è obbligatorio il diploma).


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae . Per le altre figure ricercate o per le spontanee in modo molto semplice direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv