Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni H&M: commessi anche senza esperienza Invia CV




H&M, il colosso svedese ha indetto nuove selezioni di personale per venditori da inserire in diversi punti vendita situati in Italia.



L’azienda offre interessanti opportunità di lavoro ecco come candidarsi


H&M ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di commessi senza esperienza, da inserire nei punti vendita . Le risorse selezionate si occuperanno del servizio ai clienti, nei camerini e alle casse, delle attività di rifornimento, riordino e allestimento del negozio, di gestire saldi e promozioni, aiutare nella prevenzione dei furti e sostenere attivamente i propri colleghi.

Ecco una breve descrizione dellefigure ricercate in questo periodo:
Addetti Vendita - Commessi

Sedi di lavoro: Milano | Parma | Palermo | Parma | Rimini | Verona | Perugia | Vicenza | Udine

Le risorse selezionate saranno inserite mediante contratto di lavoro intermittente, ovvero a chiamata, a tempo determinato. Svolgeranno varie attività all’interno del punto vendita, compresa l’assistenza alla clientela. I commessi, infatti, seguiranno i clienti nelle operazioni di acquisto, dal camerino alla cassa. Si occuperanno dell’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, e di gestire saldi e variazioni di prezzo, collaborando con il team di negozio. Per la posizione non si richiedono particolari esperienze, ma i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni e nei week end. Inoltre, devono essere in grado di raggiungere la sede lavorativa in meno di un’ora.

Il gruppo offre anche opportunità a chi vuole fare le valigie e trasferirsi a Stoccolma: in Svezia servono infatti diversi print designer e fashion designer, sia con esperienza che alle prime armi. Per quanto riguarda i contratti proposti da H&M ai prescelti, questi variano a seconda delle necessità aziendale del momento, dei candidati, delle loro capacità e dell’esperienza, da quello a tempo determinato, a quello chiamata, a quello definitivo.



H&M seleziona giovani con forte orientamento alla vendita, socievoli e comunicativi verso clienti e colleghi, capacità di riconoscere le occasioni di vendita, capacità di multitasking e gestione di una giornata intensa, infine disponibilità a lavorare nel week-end. 

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in H&M,  possono collegarsi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale. seleziona e invia cv