Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Pittarosso Lavora con noi: posizioni aperte INVIA CV


Il noto marchio Pittarosso offre numerosi posti di lavoro in vista di numerose nuove aperture di punti vendita in Italia e all’estero. Vediamo maggiori dettagli sulle opportunità di lavoro offerte dalla famosa azienda in grande espansione nazionale ed internazionale.Pittarosso SpA è un’azienda italiana attiva nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Nato a fine 2013 dall’evoluzione di Pittarello Rosso, il marchio offre una grande scelta di prodotti made in Italy e grandi marche, tramite una rete di vendita in Italia e all’estero di ben 170 punti vendita e oltre 1200 dipendenti.



ESPANSIONE DEL MARCHIO

Pittarosso è un marchio in grande espansione: l’azienda ha chiuso il 2016 con 50 nuove aperture in Italia e all’estero. Quest’anno sono già state numerose le nuove inaugurazioni; le ultime sono state quelle dei negozi di Novara, Valenza, Cornuda, Trezzo sull’Adda, Castione Andevenno, Montano Lucino, Matera, Montecassiano, Milano, Bari, Afragola, Porto d’Ascoli, Civitanova Marche, Avezzano, Olbia, Alba, Latina, Brescia, Potenza e Pedrengo. E’ facile pensare quindi che entro la fine dell’anno, ma anche nel 2017, verranno aperti nuovi punti vendita e quindi creati numerosi posti di lavoro. Interessante il fatto che ogni apertura necessiti mediamente di 10 risorse, per cui si tratta certamente di un’azienda che offre interessanti risvolti occupazionali nei territori di riferimento.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale seleziona e invia cv