Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

ADDETTI AEROPORTUALI FIUMICINIO - Carico e Scarico Bagagli



Offerte di lavoro all’Aeroporto di Fiumicino: seleziona nuove risorse da inserire nello scalo romano come addetti aereoportuali Fiumicino. Ecco maggiori dettagli sull’annuncio di lavoro e come inviare le candidature



Sul sito di  è visibile un’interessante opportunità di lavoro per Operatori unici aeroportuali presso lo scalo di Fiumicino, per conto di un’importante azienda cliente. Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di movimentazione di bagagli e merci.

Il nuovo annuncio di lavoro promosso dal portale dell'agenzia per il collocamento che prevede la selezioni di diverse risorse da inserire all’interno dell’Aeroporto di Fiumicino nel ruolo di operatori addetti all’avvolgimento bagagli. Tali figure si occuperanno dell’imballaggio delle valigie dei passeggeri tramite l’utilizzo della macchina imballatrice e l’inserimento dati al Pc.


REQUISITI RICHIESTI

Per prendere parte alle selezioni è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
licenza media;
buone conoscenze informatiche;
disponibilità a lavorare su turni (anche notturni e festivi).

Condizioni

I posti di lavoro offerti prevedono inserimenti con contratto a tempo determinato part-time della durata di 6 mesi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, possono sia inviare il cv dal sito aziendale Aeroporto di Roma Fiumicino, oppure potete inviare la vostra candidatura direttamente  qui su  seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.