Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

La Ronda gruppo Fidelitas Spa ricerca personale come addetti alla sicurezza - Invia CV

La Ronda gruppo Fidelitas SpA, FONDATA NEL 1977 Una Bergamo, opera da oltre 30 nel Settore della Vigilanza Privata con serietà e competenza offrendo servizi di qualità



 strutturati in Funzione della diversificata Clientela: Privati, Commercio, Banche e GDO, Enti Pubblici, Società Aeroportuali.


Gruppo Fidelitas, con le Società  Fidelitas Spa,  La Ronda S.V. Spa , rappresenta oggi una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia.

Ecco i nostri numeri :

1500 collaboratori
500 automezzi
11 mila clienti

L’adozione di metodi e tecnologie innovativi, la preparazione, la motivazione dei collaboratori e la condivisione di valori con il cliente, fanno del Gruppo Fidelitas  una società in costante evoluzione, in grado di anticipare e reagire rapidamente ai cambiamenti del mercato.

Riportiamo elenco delle figure ricercate:



ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI                       

GUARDIA PARTICOLARE Giurata - Addetti alla sicurezza
ottima condotta;
diploma di scuola media superiore;
patente di guida;
Posizione Regolare Nei Confronti della leva;
fedina penale immacolata.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro  possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente sul sito aziendale larondavigilanza.net selezionare la sezione contatti e poi di nuovo poggiare il cursore del mouse sempre sulla sezione contatti, apparirà la voce lavora con noi, selezionare e si apriranno tutte le offerte di lavoro che abbiamo riportato su questa pagina


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.