Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

I migliori siti web dove cercare lavoro




Il web è diventato negli ultimi anni uno strumento imprescindibile per coloro che sono alla ricerca di un lavoro; esistono infatti numerosi servizi online che permettono un’efficace ricerca di occupazioni lavorative sia in Italia che all’estero: dalle aziende che assumono ai concorsi pubblici il web è pieno di siti da consultare ricchi di annunci di lavoro.
  • Siti delle Agenzie di lavoro
I siti delle agenzie di lavoro sono tra i più visitati e consigliati per chi è in cerca di lavoro; si tratta quindi di agenzie che somministrano lavoro per conto delle aziende. I siti web di tali agenzie sono sempre ricchi e ben forniti di numerose opportunità di lavoro; è possibile ricercare gli annunci di lavoro filtrando i risultati i base alla zona geografica, al settore lavorativo o alla mansione ed uno dei metodi più utilizzati per scovare le migliori opportunità di lavoro sul web. Citiamo alcune delle più importanti agenzie di lavoro consultabili sul web e che vantano una presenza agenziale su tutto il territorio nazionale: Gi Group, Manpower, Adecco, Umana, Randstad Italia, sono solo alcune delle centinai di agenzie di lavoro presenti sul web con i propri portali.

  • Portali di offerte di lavoro
Il web è pieno di siti che pubblicizzano offerte di lavoro di tutta Italia. Si tratta di portali che danno maggiore visibilità alle opportunità di lavoro locali e nazionali, ma che non svolgono attività di intermediazione tra i candidati e le aziende o enti pubblicizzati. Si tratta quindi di motori di ricerca per annunci di lavoro che offrono interessanti opportunità per trovare tutte le ultime offerte di lavoro pubblicate sul web. Tra i tanti vi segnaliamo Jobrapido, Subito.it, Indeed, Kijiji, Miojob Repubblica, Corriere Lavoro, neuvoo.it , careerjet.it, ma ve ne sono tantissimi altri.

  • LavoriSubito.com e account personalizzati
Noi pubblichiamo annunci e job news ogni giorno seguendoci, e ad noi troverete annunci principalmente quelle figure lavorative più ricercate o nelle aree nazionali che per questioni di localizzazione cercano di più figure lavorative . Per alcuni utenti che fanno difficoltà ogni giorno a trovare annunci di lavoro, noi realizziamo account di posta personalizzati dove ogni giorno, in modo più semplicemente, collegandosi alla nuova posta appositamente realizzata  trovano tutti gli aggiornamenti con i link  delle offerte di lavoro personalizzate dei principali canali . 

Per informazioni per questo tipo di servizio compila il modulo di seguito e sarai ricontattato.