Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Yalla Yalla


Nel 2014 l'e-commerce in Italia ha registrato una crescita del 25,5% rispetto al precedente anno, con transazioni per oltre 12,8 miliardi di euro. A fronte di tale crescita e dell'aumento di utenti, le innovazioni nel campo dell'offerta non corrono però alla velocità necessaria. In controtendenza,Yalla Yalla, agenzia di viaggi online che offre pacchetti di viaggio forniti dai migliori tour operator italiani, sta compiendo una rivoluzione nell'e-commerce.

Pagare lo stesso viaggio con più carte di credito da oggi, per la prima volta nell'online, è possibile. Un comodo servizio, soprattutto per chi deve organizzare viaggi di gruppo e per chi vuole gestire strategicamente il proprio risparmio e il plafond della propria carta. Non solo, Yalla Yalla introduce il pagamento anticipato del 30%: il resto viene pagato 30 giorni prima della data di partenza. Questa modalità consente ai viaggiatori di poter accedere alle migliori tariffedell'advance booking con la massima flessibilità nel pianificare le proprie spese.

Oltre al servizio multi-carta di credito e al pagamento posticipato, Yalla Yalla introduce l'assistenza di un agente di viaggio dedicato. Una vera unique user experience in cui l'utente è accompagnato nella ricerca del pacchetto ideale. L'agente lo guida e assiste con chiarezza e semplicità anche, se desiderato, per i viaggi successivi. L'affidabilità e la trasparenza sono del resto valori chiave per Yalla Yalla che garantisce al viaggiatore che il prezzo che vede all'inizio è effettivamente quello che pagherà .