Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Come guadagnare da un blog: consigli e requisiti


Realizzare un blog di successo richiede tempo e costanza, ma qui oggi viene richiesto voglia ed idee, perché potrete avere guida on line ad assistere il vostro progetto. Siete pronti ad imparare come sfruttare adeguatamente tutti gli strumenti messi a disposizione dalla Rete ?  Si può riuscire nell’impresa di realizzare un blog successo !




Riportiamo alcuni esempi di blog italiani di successo che oggi dispongono anche un autonomia economica. Ecco gli ultimi siti blog realizzati come:


  1. Info su Cuba, parla un blogger di successo


    Fasano - autore di un blog dedicato a Cuba, oltre che scrittore - ci parla del futuro dell'Isla grande. E del suo personale successo.

    1. Federico Devito, modello e blogger di successo


      Modello, blogger e youtuber, l'atletico Federico Devito, argentino dinascita ma brasiliano di adozione, spopola sul web.

    1. Fashion blogger di successo: Irene Buffa conquista la moda


      «Ho scoperto i blog di moda durante l'ultimo anno di liceo. Mi affascinava il fatto che ad essi si potesse sempre attribuire un volto, una persona ...

      1. La travel blogger di successo: «Dopo essermi licenziata adesso vivo ...


        E dopo? Non lo sa: «Organizzo di mese in mese». La sua passione si è trasformata in un business e il suo piccolo blog, viaggi-lowcost.info, ...

        1. A dieta per motivi di salute, crea un blog di successo con le sue ...


          Ella Woodward ha 23 anni ed è una blogger di successo, che sta spopolando con i suoi consigli per seguire una dieta sana e benefica per il ...
        2. Poco tempo fa è stato dimostrato che gli utenti della rete preferiscono i blog personali ai magazine. Sai perché?
        3. Molto semplice. Siamo portati per natura a fidarci dei nostri simili piuttosto che di aziende o brand. Quando leggiamo un blog leggiamo le parole di una persona che si presenta a noi per quello che è, tramite le proprie passioni e le proprie competenze ma che, sopratutto, ci mette la faccia.
        4. Ecco perché i blog guadagnano: la gente si fida dei consigli dei propri simili e affronta un acquisto molto più volentieri.
        5. Se ci pensate molti di voi utilizza il profilo del social network come un blog personale e per questo fa solo del lavoro gratuito per il marketing dei vari facebook o di altri social. Più scrivi più inserisci video ed immagini più fa del lavoro gratis per il marketing. Almeno Google è più democratico offrendo la possibilità di guadagnare  il tuo impegno.
        6. Prova a realizzare il tuo blog ed inizia a ricevere un ricambio economico per il tuo impegno pensa di realizzare il blog da te sempre ricercato in rete e mai trovato.
        7. Disponibile on line ad un numero limitato attraverso skype al contatto guadagnareonline@outlook.com ti rispondeta un esperto blogger che offrirà l'opportunità di entrare nel mondo della rete oppure compila il form qui sotto è sarai ricontattato