Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Addio contratto co.co.co nuovo contratto a tutele crescenti




Il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti è la forma di accesso al mondo del lavoro che dovrebbe diventare privilegiata con la riforma del Jobs Act.


 E quindi verranno sfoltite, con i decreti attuativi, tutte le altre forme contrattuali, comprese le collaborazioni coordinate e continuative. Secondo il governo, con l’applicazione delle tutele crescenti ai nuovi assunti (e quindi non solo a chi è in cerca di prima occupazione, ma anche a chi cambia azienda o lavoro), nel tempo il contratto a tutele crescenti dovrebbe diventare il metodo preponderante di accesso al mondo del lavoro (in molti hanno contestato l’impostazione e parlato di dualità aggravata e rischi di irrigidimento del mercato). Per ora quindi per chi è già assunto non cambia nulla. Le tutele crescenti, come dice il nome, crescono con l’anzianità di servizio in azienda.


Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma e sarai sempre aggiornato

Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

starburst

Home Page