Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

600 Posti , opportunità di lavoro in occasione di Eurochocolate Invia Cv

Evento europeo dedicato al cioccolato , tra i più famosi, ricerca 600 figure da occupare , per tutta la durata dell'evento.


 La ricerca è indicata a ragazzi e ragazze che desiderano ricoprire ruoli di venditori, promoter, hostess, animatori o mascotte presso le aree commerciali, didattiche e d’intrattenimento firmate dalle più importanti aziende del mondo del cioccolato.

Per chi fosse interessato a candidarsi è richiesta una spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. Per entrare a far parte dello Staff di Eurochocolate 
Candidarsi è semplice e veloce:



Quali figure servono? Le selezioni Eurochocolate 2018 sono aperte per 600 giovani standisti, promoter, animatori ed hostess. La ricerca è rivolta a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti e/o domiciliati nella Provincia di Perugia almeno per la durata dell’evento.

Gli interessati a partecipare alle selezioni Eurochocolate lavoro 2018 per 600 giovani possono visitare la pagina lavora con noi, e compilare l’apposito form online di candidatura. I candidati riceveranno una mail di conferma della registrazione contenente date e orari di convocazione del recruiting e una scheda da compilare e consegnare, unitamente ad una fototessera, il giorno del colloquio.

I pagamenti per le giornate lavorative avverranno mediante Voucher INPS, è quindi molto importante, prima di procedere con la presentazione della propria candidatura, eseguire ed attivare la registrazione sul sito web INPS nella sezione apposita. Per maggiori informazioni in merito alla procedura di selezione rimandiamo al sito della manifestazione Eurochocolate.

La manifestazione di Eurochocolate è interamente dedicata alla cultura del cioccolato creata nel 1993 dall’architetto Eugenio Guarducci, che ogni anno regala una serie di eventi ispirati alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale. L’evento si svolge in diverse città d’Italia ma la tappa principale è in Umbria, a Perugia. Quest’anno Eurochocolate Perugia si svolgerà dal 14 al 23 ottobre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv