Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni Decathlon tanti posti per tutta Italia



Dal 2008 Decathlon fa parte di Oxylane, rete internazionale che impiega oltre 50.000 collaboratori, di decine di nazionalità, in oltre 25 paesi del mondo. Il core business di Oxylane è rappresentato dalla creazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi e delle relative componenti tecnologiche.



Decathlon assume numerose figure di vendita, ma anche responsabili di reparto e magazzino, in molte città in cui sono presenti gli store Decathlon. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento :

Profili ricercati

Diverse sono le posizioni aperte in Decathlon su tutto il territorio nazionale e riguardano i seguenti ruoli:
  • Venditori e Venditrici
  • Responsabile reparto sport
  • Magazzinieri
Requisiti

Per i profili di venditore e di magazziniere si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica.

Venditori nei reparti sportivi: si occuperanno di accogliere la clientela, promuovere i prodotti garantendo la disponibilità dello stock. Si ricercano candidati con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sedi di lavoro: Grugliasco (TO), Bufalotta (RM), Baranzate (MI), Roma Appio, Serravalle Scrivia (AL), Milano Cairoli (MI), Bolzano, Gioia Tauro (RC), Roma Tor Vergata, Corsico (MI), Melilli (SR), Seriate (BG), Castenedolo (BG), San Martino Siccomario (PV), Carugate (MI), San Cataldo (CL), Thiene (VI), Curtatone (MN), Castelletto Ticino (NO).

Magazziniere: la figura avrà la responsabilità di garantire l’approvvigionamento della merce nei negozi, curare la preparazione delle spedizioni e assicurare il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali. Si ricercano candidati con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Basiano (MI).

Responsabile Dipartimento Logistico: si selezionano risorse appassionate di sport che avranno la responsabilità dell’area logistica, dell’approvvigionamento dello stock e dell’organizzazione degli ordini. Si ricercano studenti/esse universitari con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Basiano (MI), Caserta.

Responsabile Reparto Sport: si ricercano neolaureati o diplomati con esperienza in ambito commerciale con disponibilità a lavorare il sabato e la domenica che i occuperanno di motivare le risorse, costruire e rendere concreto il Progetto Commerciale del proprio Reparto, garantire con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio, gestire il proprio conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto, far rispettare ai propri collaboratori le norme di sicurezza. Sedi di lavoro: Baranzate (MI), Udine, Melilli (SR), Bolzano, Bologna, Castenedolo (BG), Castelletto Ticino (NO).

Store Controller: si selezionano neolaureati in discipline economiche con la passione per il settore Amministrazione, Finanza e Controllo, che avranno la responsabilità di tutte le aree Bilancio e del Conto Economico di una o più business Unit, gestiranno il processo di contabilizzazione ed il seguito dei fornitori del proprio perimetro, supporteranno i direttori dei punti vendita nell’analisi del Conto Economico Mensile e nel rispetto del Budget, garantiranno la sicurezza dei flussi finanziari e di stock. Sede di lavoro: Desio (MB).