Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Foot Locker , come inviare il Curriculum



Foot Locker in 36 anni di storia ha contribuito in modo determinate a inventare il mondo delle sneaker, le scarpe per il tempo libero derivate da quelle “da ginnastica”.




Oggi si tratta di uno dei settori di mercato più dinamici, agganciato al target group dei giovani, animati da una forte proiezione emotiva.

Ruoli da ricoprire
Lavorare in Foot Locker significa far parte di un’impresa di riferimento nel settore dell’abbigliamento e accessori per lo sport per tutte le età, un’azienda sempre molto attenta alla gestione delle proprie risorse umane. Foot Locker offre la possibilità di ricoprire diversi ruoli all’interno dei propri punti vendita:

Posti disponibili :

Assistant Store Manager da inserire presso i punti vendita di Padova, Firenze, Bergamo con contratti a tempo determinato. Si assumono giovani pieni di entusiamo con precedente esperienza di vendita, interesse alla formazione e al raggiungimento dei risultati.


Foot Locker valuta candidati/e in possesso dei seguenti requisit:
Leadership;
Orientamento al risultato;
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Mobilità territoriale;
Disponibilitá a lavorare sabato, domenica e festivi;
Buona conoscenza della lingua Inglese.

Addetti vendita Foot Locker

L’azienda ovviamente investe molto nella selezione di giovani addetti vendita con grande passione per il mondo dello sport, figure che con un’adeguato percorso di carriera possono arrivare col tempo a gestire un’intero punto vendita affidato. Per entrare a lavorare come addetto vendita in Foot Locker l’azienda richiede i seguenti requisiti:
Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Forte predisposizione al lavoro in team;
Passione per lo sport;

Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Invia C.V.





Gli interessati alle offerte di lavoro  possono candidarsi il modulo specifico che potete scaricare e stampare qui oppure inviando,  il curriculum vitae, redatto e corredato da lettera di presentazione e foto formato tessera. Potete anche consultare nella sezione carriere il sito aziendale . I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo.Attivando la selezione delle candidature on line , ora potrai effettuare una richiesta personalizzata per una provincia oppure per una regione di tuo interesse lavorativo . Compila in form qui di seguito selezionando , es. se sei disponibile per offerte di personale nella tua provincia oppure sei disponibile a tutto il territorio nazionale.Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata.
la tua email e clicca subscribe riceverai una conferma al indirizzo email inserito:


LavoriSubito by FeedBurner