Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Vodafone pronta nel 2015 con 'prodotti televisivi




Vodafone non è la prima ad aggiungere i1 contenuti a valore aggiunto.  Attualmente è presente nell’offerta di Fastweb che, oltre alla connessione domestica e alla possibilità di avere sconti e promozioni per la telefonia mobile, ha diversi accordi con Sky per la costruzione di pacchetti ad-hoc per i suoi clienti. 

Vodafone lancerà i suoi servizi a partire dalla primavera del 2015 nel Regno Unito, coprendo circa 19 mila chilometri in fibra ottica lungo tutto il paese. Il passo successivo sarebbe lo sbarco In Irlanda e poi in Europa continentale, tra cui Italia, Spagna, Portogallo e Olanda in prima linea.

Per chi cerca lavoro in Vodafone sono disponibili interessanti offerte di lavoro in una delle principali aziende di telecomunicazioni mobili al mondo. Si tratta principalmente diStore Manager, ma anche altre figure in diverse sedi d’Italia.

Vodafona ricerca principalmente diplomate e laureati in discipline economiche con precedenti esperienze professionali nei ruoli di Sales Manager, Store Manager o Vice Store Manager e buone doti di pianificazione della vendita e negoziazione. Le posozioni aperte da Vodafone come Store Manager riguardano gli store di Caserta e Pescara e viene offerto un contratto a tempo pieno e indeterminato.
Lo Store Manager si occuperà di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la massimizzazione  del punto vendita; dovrà organizzare e motivare il lavoro del team in modo da garantire alla clientela una perfetta customer experience, ponendosi come guida al raggiungimento di obiettivi nel breve e nel lungo termine.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite pagina riservata alle posizioni aperte oppure autocandidature di Vodafone. Inserisci qui sotto la tua email e clicca subscribe by email riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma
Info Candidatura Inserisci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner