Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Penny market , cercano personale come inviare il curriculum




Penny Market Italia nasce nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco REWE e la catena ESSELUNGA, una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana.




Il connubio si rivela da subito vantaggioso in quanto rappresenta l’unione dell’esperienza tedesca nel settore discount con la conoscenza del mercato italiano da parte di Esselunga.
Questo Soft-Discount, targato Esselunga-Rewe, sorprende fin dall’inizio per la grande varietà e qualità dell’assortimento, unita a prezzi bassi e competitivi.


Penny Market segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla sua nuova formula“assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.

Penny Market è presente sul territorio nazionale con 310 punti vendita distribuiti in 17 regioni ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metroquadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale è presente con successo anche in Austria, Germania,Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.

Elenco delle Figure ricercate:
  • Direttore di Negozio, Casalmaggiore (CR): per candidati con 3/5 anni di esperienza nel settore della gdo, forte motivazione al lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.
  • Addetto/a vendite, Casalmaggiore (CR): si selezionano risorse per attività di cassa, ricevimento merce, rifornimento scaffali e assistenza alla clientela;
  • Neolaureati/e in Agraria-Assistente Compratore Junior-Stage, Cernusco Sul Naviglio: le risorse, in affiancamento ai Compratori Senior, si occuperanno della gestione di trattative commerciali con i fornitori e degli ordini della merce; si richiede laurea in Scienze Agrarie o Alimentari, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, orientamento al lavoro in team e per obiettivi.
  • Direttore di Negozio, Milano: la risorsa si occuperà della gestione del personale, dei controlli igienico-sanitari del punto vendita, attività e chiusura cassa, gestione dell’esposizione merce e rapporti con la clientela;
  • Impiegato/a Ufficio Legale, Cernusco Sul Naviglio: si ricercano laureati in Giurisprudenza che si occuperanno di contrattualistica immobiliare; si richiedono 2 anni di esperienza in analoga posizione e possiede una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti di problem solving.
  • Capo Settore/Responsabile di zona Esperto – Nord Est Italia, Milano, Parma: la risorsa, con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato come da direttive aziendali. Si richiede significativa esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione settore alimentare.
  • Capo Settore/Responsabile di zona Esperto – Piemonte, Torino: a risorsa, con il supporto e la gestione dei Direttori di negozio, avrà la supervisione di 6 Punti Vendita nella zona di competenza, al fine di raggiungere gli obiettivi di fatturato come da direttive aziendali. Si richiede significativa esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione in un’azienda della Grande Distribuzione settore alimentare.
  • Direttore di Negozio, Samarate: per candidati con 3/5 anni di esperienza nel settore della gdo, forte motivazione al lavoro per obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico.
L’azienda cerca inoltre periodicamente giovani diplomati e laureati per gli uffici della sede direzionale, Cernusco sul Naviglio.

COME CANDIDARSI






Gli interessati alle future assunzioni Penny Market e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale Penny Market “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Info Candidatura Inseridci la tua Email:


LavoriSubito by FeedBurner

Home Page