Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Accessorize , ricerca commessi/e nei punti vendita presenti - Invia Cv



Accessorize è la catena in franchising di un marchio internazionale con oltre 1.000 punti vendita nel mondo e da 10 anni anche in Italia con 65 negozi monomarca.

I negozi Accessorize vendono accessori moda per donna, di ogni genere e fedeli alle ultime tendenze del mercato: cappelli, bijoux, borse da giorno e da sera, scarpe, accessori per capelli, sciarpe e foulard, cinture, articoli per il mare.



Addetti Vendita Commessi/e in Accessorize
Accessorize offre la possibilità occupazionali preso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi inviando, andando direttamente sul sito aziendale di Accessorize. Se avete registrato il vostro curriculum precedentemente a queste nuove assunzioni 2016 potete comunque tenerlo aggiornato. Inserisci i tuoi dati e la tua email e clicca subscribe. Riceverai a breve un email di conferma.Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv