Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per Scarpe & Scarpe, ricerca personale Invia CV



"Scarpe & Scarpe", azienda leader nel settore calzature, apre la nuova campagna per la ricerca di personale 2017 ed in particolare le figure sono quelle dei  responsabili e addetti vendite per i propri punti vendita di tutta Italia; un’interessante opportunità per chi cerca un’occupazione nel settore commerciale.



Scarpe & Scarpe è un’azienda italiana, con sede a Torino, che da 40 anni si occupa di calzature a abbigliamento sportivo per la tutta famiglia. L’azienda in tutti questi anni ha saputo investire bene sul mercato italiano grazie a prodotti di qualità offerti a prezzi competitivi.


Attualmente Scarpe & Scarpe dispone di oltre 100 punti vendita distribuiti sull’intero territorio nazionale e vanta oltre 1600 dipendenti. L’azienda è comunque sempre alla ricerca di diverse figure da inserire nei propri punti vendita, vediamo quali sono le ricerche in corso:

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. . Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv