Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni Coop come inviare il CV - ricerca personale

Farmacisti per tutte le sedi della Regione Piemonte 

Nelle sedi : Milano, Brescia, Varese, Torino, Novara, Cremona, Albenga, Savona, Mondovì, Genova, Carasco, Sarzana, La Spezia,  Roncadelle.


Coop (Cooperativa di Consumatori) è un sistema di cooperative italiane che gestisce una rete di supermercati ed ipermercati. Il sistema è composto da 135 Società Cooperative, di cui le principali sono Unicoop Tirreno, Coop, Coop Estense, Unicoop Firenze, Coop Centro Italia, Ipercoop Sicilia, Coop Liguria, Coop Lombardia, Coop Adriatica. Con oltre 6 milioni di soci e 55.000 lavoratori, il sistema coop produce un giro d’affari di circa 12 miliardi di euro.


Le offerte di lavoro Coop sono rivolte, generalmente, a candidati con e senza esperienza, flessibili e dinamici, dotati di capacità organizzative e di spirito commerciale, e disponibili a lavorare per lo più full time.

IL SISTEMA COOP

Il sistema Coop è composto da 9 grandi cooperative, Coop Adriatica, Coop CentroItalia, Coop Estense, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Unicoop Tirreno e Unicoop Firenze, che fanno capo a 4 macro-aree Nord, Estense (per le province di Modena e Ferrara, la Puglia e la Basilicata), Centro Italia e Ipercoop Sicilia.

PROGETTI DI ESPANSIONE

Le Cooperative Coop sono una realtà costantemente in crescita e creano opportunità di lavoro sul territorio
nazionale, anche grazie alle nuove aperture. Recentemente, ad esempio, NovaCoop ha annunciato che effettuerà nuovi investimenti in Piemonte, in particolare a Torino, dove aprirà 3 nuovi superstore, per i quali saranno necessarie ben 500 assunzioni. Per ulteriori dettagli sul piano di espansione NovaCoop potete leggere questo articolo.


LAVORARE IN COOP

Coop offre interessanti opportunità di lavoro per persone con e senza esperienza, disponibili a lavorare con orario full time e part time, anche nei weekend e festivi. Le offerte di lavoro in coop riguardano generalmente candidati diplomati, ma in base ai profili può essere richiesto il possesso di una laurea come per i Farmacisti da inserire nei corner. Al momento le posizioni aperte riguardano i supermercati e ipermercati del distretto Nord Ovest ed Estense; ecco maggiori dettagli.

Riportiamo e Pubblichiamo annuncio Aziendale

– Farmacisti – Albenga, Savona, Mondovì, Genova, Carasco, Sarzana, La Spezia, Piemonte, Brescia –
Roncadelle;
– Specialista Vendita Prodotti Farmaceutici – Milano;
– Studenti per lavoro domenicale – Cremona, Peschiera Borromeo (Milano), Treviglio (Bergamo), Brescia,
Laveno Mombello (Varese);
– Cuochi e Personale di Cucina – Torino;
– Assistente Personale per Direzione Risorse Umane – Novara;
– Macellai – punti vendita in provincia di Cremona;
– Capo Reparto Ortofrutta – provincia di Vercelli;
– Addetti Vendite e Cassa – Roncadelle;
– Personale Specializzato Gastronomia, Cucina, Macelleria, Salumeria, Panetteria, Pescheria –Roncadelle.