Sicuritalia seleziona addetti alla sicurezza non armata da tutta Italia

Dal 1956 Sicuritalia Group, azienda  con oltre 7000 dipendenti ed un fatturato di oltre 300 milioni di euro, opera nel settore della sicurezza ed è attualmente è presente in 53 province italiane.




seleziona personale come addetto alla sicurezza non armata.

 GUARDIE GIURATE IN POSSESSO DI TITOLI PREFETTIZI  ITALIA


I candidati devono possedere i  titoli prefettizi in corso di validità da inserire presso le filiali operative di Sicuritalia spa.

Requisiti preferenziali sono: buona presenza, ampia disponibilità al lavoro su turnazione e notturno, minima conoscenza dei principali strumenti informatici e patente di guida "B", gradito il diploma di scuola media superiore.Il candidato deve possedere una buona dialettica e capacità comunicative, attitudini al lavoro per il raggiungimento di obiettivi comuni, educazione, serietà, costanza e professionalità sul lavoro non chè essere fornito di patente di guida.

Inquadramento CCNL di categoria servizi fiduciari - contratto a tempo determinato - orario su turni.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato


Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente il proprio curriculum vitae andando sul sito sicuritalia.it . Successivamente selezionare sulla scritta lavora con noi che si trova in alto a destra vicino alla scritta logo sicuritalia. Una volta aperta la sezione lavora con noi troverte elenco delle figure ricercate dall'azienda compresa la ricerca nazionale di guardie giurate. Per candidarsi è molto semplice basta flaggare la figura lavorativa proposta (  guardie giurate in possesso di titoli prefettizi - Italia ) e scorrere con il mouse in basso al centro e cliccare sulla scritta candidati. Successivamente il sito vi chiederà di procedere alla registrazione del vostro profilo direttamente sul sito. Quindi per chi non è stato mai registrato sul sito di sicuritalia devono selezionare e su crea uno ora per poter proseguire per candidarsi alla proposta lavorativa come guardia giurata.

Come Candidarsi 

Gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae possono quindi o inviare tramite il sito aziendale della sicuritalia oppure direttamente su  seleziona e  inviare il cv