Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Edison seleziona personale anche senza esperienza - Invia Cv

Edison ricerca personale da impiegare all'interno dell'azienda sia che abbiamo il diploma sia che siano laureati con o senza esperienza .

Vediamo insieme quali sono le figure ricercate e quali requisiti necessari per candidarsi.

Elenco delle figure ricercate :

  • Manutentore strumentale specializzato per la sede di Sesto San Giovanni

La figura che sarà inserita nella Direzione Termoelettrica nel settore power generation, è necessario conoscere ed essere in grado di seguire le attività di manutenzione e diagnostica sui sistemi di controllo degli impianti.
Titolo di studi diploma di perito tecnico o diploma di laurea

  • Responsabile sviluppo e supporto vendite per Milano

Per questa figura lavorativa  è richiesto esperienza nel settore dei mercati delle commodity. L'assunto sarà inserita nella Funzione Compliance & Business Process Support della Divisione Gas Midstream Energy Management & Optimization di Edison S.p.A. Gas and Power market analyst per Milano.
Per candidarsi per questa posizione è necessario aver maturato 3 o 5 anni di esperienza nel settore, è richiesta laurea  economia con indirizzo quantitativo o in discipline statistiche e ottima conoscenza inglese.

  • Gas and power analyst per Milano. 

Questa figura dovrà occuparsi di analisi e monitoraggio dei sistemi energetici e dei relativi mercati Addetto archiviazione dati fisici e digitali per Milano. Per questa figura è richiesto diploma tecnico. Il candidato dovrà occuparsi di gestione archivio documentale, gestione della biblioteca relativa a testi scientici e pubblicazioni E&P etc. Stage Ict area credito per Milano.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro possono candidarsi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione del sito ufficiale dell'azienda. E' necessario collegarsi al sito Edison sezione lavoro e carriere, lavora con noi e poi seguire la procedura compilando correttamente tutte le info richieste seleziona e invia cv