Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni per Consegne Pacchi, oltre 40 Corrieri: invia CV@



Il noto brand, Sailpost, che fornisce servizi di posta, ha in programma un importante incremento di organico in previsione del nuovo contratto di consegna firmato con il colosso Amazon.

Vi informiamo quali sono i proli che Sailpost ricerca.
La  Sailpost per chi non la conosce è un marchio di servizi postali integrati di proprietà della Citypost SpA. La società, che ha avuto origine nel 2000, ha sede principale in Vecchiano, provincia di Pisa. Dal 2014, Citypost detiene il 51% del Consorzio Sailpost, realtà nata allo scopo di partecipare alle gare pubbliche, con un soggetto riconosciuto dal codice sugli appalti. Oggi l’azienda di servizi postali è presente con più di 140 agenzie Sailpost e 270 punti, tra sportelli e strutture operative periferiche, sul territorio nazionale.

A settembre, Sailpost aprirà le selezioni per assumere 40 lavoratori per la stagione invernale. I candidati selezionati saranno formati e assunti per il periodo che va da novembre a gennaio, periodo in cui la società registra un notevole aumento dell’attività lavorativa, dato che si occupa anche della consegna dei pacchi spediti da Amazon nella provincia di Pisa e in altre province toscane, un’attività che diventa molto più intensa, nel periodo natalizio.

La società di servizi postali, d’altronde già in crescita, infatti nei mesi scorsi ha assunto altre 40 persone a tempo determinato. Grazie alla partnership con il noto Gruppo statunitense di commercio elettronico, inoltre, ha avuto un forte sviluppo, passando da 40 a 100 collaboratori nel giro di pochi mesi.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta Sailpost e alle opportunità di lavoro per la stagione invernale, si possono candidare, inviando il cv tramite mail alla Syncro Sistemi srl, società che fa parte del Consorzio Stabile Sailpost, all’indirizzo assunzioni@syncrosistemi.it oppure basta anche andare nella  pagina web dedicata   seleziona e invia cv