Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

200 Autisti per trasporto pubblico | Invia CV

Autoguidovie, azienda di trasporto pubblico che serve anche le aree di Monza e della Brianza oltre al Milanese e diverse province lombarde, cerca 200 conducenti.


Vediamo insieme come candidarsi a questa offerta di lavoro

Le selezioni per gli autisti di linea sono aperte e interessano, come si legge sul sito dell'azienda, le aree di Milano e Provincia, Monza e Provincia, Pavia e Provincia, Crema e Provincia di Cremona e Bologna.

 Tra i requisiti richiesti per la selezione, il possesso della Patente D/DE e CQC, diploma di scuola media superiore, senso di responsabilità, capacità di gestire i rapporti interpersonali, disponibilità, flessibilità e presenza adeguata.


COME CANDIDARSI

Gli interessati di entrambi i sessi possono inviare il loro curriculum vitae, con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003, a Autoguidovie SpA, via Quintiliano 18, 20138 ­ Milano, all’attenzione della Direzione Risorse Umane Oppure via mail a conducenti@autoguidovie.it, inserendo nell’oggetto “conducenti di linea”.

Tra le figure professionali ricercate ci sono anche assistenti alla clientela. "Le risorse si occuperanno di fornire supporto alla clientela in fermata al capolinea e/o a bordo bus, dando informazioni in merito al servizio, ai titoli di viaggio ed effettuando attività volte a garantire un servizio efficiente e controllato e a migliorare la soddisfazione del cliente".

 Ai candidati si richiede il diploma di Scuola Media Superiore, conoscenza della lingua inglese, competenza nell’uso e gestione di applicativi web, ottime capacità comunicative e relazionali, standing curato, predisposizione al contatto con il pubblico e patente di guida B. Le sedi di lavoro sono Milano, Desio e Crema. Qui il sito di Autoguidovie con tutti i dettagli. 


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.