Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Mychef, seleziona personale per i ristoranti in diverse sedi nazionali


Nuove offerte di lavoro nel settore della ristorazione: MyChef 
MyChef è una delle società leader nel settore della ristorazione commerciale; ogni anno l’azienda serve 90 milioni di clienti in oltre 150 punti di ristoro. Fondata nel 1991, MyChef, azienda in continua cresicita anno dopo anno, opera con numerosi locali presenti in aeroporti e autostrade, grazie alla propria capacità di innovazione.

vediamo insieme come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti

Mychef è un marchio della società Areas, una tra le più brillanti società di ristorazione commerciale in Italia. Areas è fra le società leader di questo settore fino a oggi ha sviluppato un volume d’affari di 120 milioni di euro, servendo 90 milioni di Clienti in 150 punti di ristoro. Leader negli aeroporti, per capacità di innovazione Sono un esempio le formule di successo sviluppate da Areas, come Briciole Dolci e Salate, la prima panetteria in aeroporto, diventata il riferimento per la caffetteria e prodotti da forno di qualità, presente già in 9 location, o altre novità per la grande diffusione fra le quali Foglie – L’Officina dell’Insalata, Pastasciutta – Come a casa, Grill – Steak&Fish, ma anche tante specificità legate a singoli contesti, come Colosseum – Porchetteria romana, Trulleria – ristorante pugliese, Spicchi – Freschi e freddi, spremute e granite di agrumi di Sicilia. Ma Areas  ha sviluppato accordi esclusivi di sviluppo, fra questi i più importanti sono McDonald’s, Espressamente Illy, Panino Giusto, o locali come la gelateria romana di San Crispino.

Anche nelle autostrade Areas è presente dal 2003, ed oggi è presente in tutte le maggiori tratte con venti aree di servizio. In questo settore Areas si è distinta per aver compreso i veri fattori critici: l’offerta legata al territorio locale, la convenienza del prezzo, la cortesia del personale e la pulizia dei bagni. Con questa semplice strategia Areas già oggi è riconosciuta come l’area di servizio in cui sostare. Infatti, il ristorante Antica Locanda, in un ambiente che riproduce la trattoria del posto, offre gusti e sapori che provengono da un raggio di 20km. E ancora l’area market è stata sostituita, insieme al partner Carrefour Express, dall’offerta del supermarket sotto casa offrendo la stessa convenienza ed assortimento.

OPERATORI SERVIZI DI RISTORAZIONE 
In funzione delle prossime aperture di nuovi punti, seleziona nuove figure lavorative, di ambo sessi,  che abbiamo preferibilmente un diploma presso in istituto professionale alberghiero, con esperienza pregressa nel settore ristorativo ( Bar/Cucina/Sala), disponibili al lavoro su turni e festivi. Preferibilmente automuniti/motomuniti qualora non vivessero nelle vicinanze, completano il profilo : passione per la ristorazione, ottime doti relazionali, determinazione e predisposionione al lavoro di gruppo, serio impegno flessibilità.


COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente sul sito aziendale nella sezione dedicata alle offerte di lavoro. Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi e seguire la procedura sull'apposito form e seleziona e invia cv