Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Autostrade ricerca n.15 operatori, contratto a T.Indeterminato - Invia Cv



Agenzia per il lavoro ha attivato le selezioni per reclutare il personale come operatori all'esercizio delle autostrade. Vediamo insieme come fare per candidarsi e quali sono i requisiti necessari per poter inviare il cv.



Le selezioni prevedono il  reclutamento di n.15 operatori autostradali con il contratto a tempo indeterminato con un stipendio medio previsto di circa 35mila euro l'anno.

La nota, agenzia per la ricerca e selezione di personale,  Articolo1 sezione Soluzioni HR, ha attivato la campagna di  recruiting come operatori dell’esercizio per conto di una nota azienda, che pare che sia probabilmente Autostrade per l’Italia.

La sede lavorativa prevista per lo svolgimento del lavoro autostradale da coprire è presso le sedi dell' Emilia Romagna e Lombardia. L'agenzia interinale svolgerà solo da selezionatrice dei candidati inserimento occupazionale sarà contrattualizzato e diretto e definitivo in azienda.

Vediamo insieme i requisiti ricercati :

Diploma

Patente di guida di categoria C

Esperienza pregressa maturata in ambito tecnico operativo presso imprese edili, società di trasporto o
aziende che si occupano di pulizie industriali e / o giardinaggio e / o impiantistica

Dimestichezza nell’uso delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere

Disponibilità al lavoro su turnazione e alla mobilità territoriale

Stabilità emotiva, predisposizione a lavorare in squadra, capacità di operare anche in situazioni di stress, spiccate doti relazionali e attenzione alle procedure

Gli operatori selezionati saranno assunte a tempo indeterminato direttamente nelle diverse sedi operative tra le regioni Emilia Romagna e Lombardia.


COME CANDIDARSI

Le candidature alle assunzioni per Operatori Autostradali Specializzati dovranno essere inviate completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi mail indicando nell'oggetto dell'email il termine -Rif.Api- in base alla sede di interesse della zona operativa :.– per candidarsi nella Regione Lombardia  clicca su questo link – per candidarsi nella regione Emilia Romagna clicca su questo link Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv